2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Marklin linea aerea per binari m

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Sniffer_57
Nome: Roberto
Regione: Piemonte
Città: Rivoli
Stato: Non connesso

Marklin linea aerea per binari m

#1 Messaggio da Sniffer_57 »

Buonasera,
sto riscoprendo il marklin serie "M" che mio padre mi ha comprato quando ero piccolo.
La mia domanda è la seguente:
"Ho visto che aveva iniziato a comprare dei pali 7009 per costruire la linea, ma non aveva comprato le catenarie. Se non riesco a trovare le catenarie originali Marklin anche per il costo elevato nella rete, sui pali si possono sostituire con altre di altri marchi?."
Grazie per le vostre risposte
Sniffer_57

Roberto

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

Re: Marklin linea aerea per binari m

#2 Messaggio da claudio.co958 »

... mah, su ebay, di catenaria per Marklin, ne trovi a iosa, poi se vai su ebay.de meglio ancora, c'è solo da girare
comunque di catenaria fai da te, per Marklin, non ne ho vista, ma cercando può essere che ne trovi .... un pò di pazienza ...
Claudio

Hochaxige
Nome: ANDREA
Regione: Toscana
Città: Firenze

Re: Marklin linea aerea per binari m

#3 Messaggio da Hochaxige »

Devo guardare bene, ma dovrei avere ancora sia pali sia catenaria originale Maerklin per binari M...
Se ti interessa, fammelo sapere!
Andrea

Torna a “SCALA H0”