Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Informazione

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
luco813
Nome: Luca
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Informazione

#1 Messaggio da luco813 »

Buongiorno,
vorrei fare un percorso da Latina a Sessa Arrunca (il tratto più bello della Roma-Formia-Napoli).
Vorrei ambientarlo nel 1950 quando la linea era esercitata con il Blocco Elettrico Manuale.
Avrei bisogno di sapere:

1) La numerazione dei Posti di Blocco (BEM) da Latina a Sessa Aurunca (Per inserirli sotto il nome della stazione - la famosa scritta Posto di Blocco n .XX
2) Progr. Km dei Posti di Blocco Intermedi con il loro numero
3) una fiancata del FO in cui la linea Roma-Formia Napoli era esercitata con il BEM (1955) mi interessa la pagina dove erano segnalate progressive chilometriche, CCTO e Numero del PB

E' probabile che ci fosse anche uno scaldo abbandonato tra Fondi e Itri? Un Posto MOvimento al portale sud della galleria Mont'orso?

Luca

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

Re: Informazione

#2 Messaggio da claudio.co958 »

... scusami, anche se sono di queste parti, non so darti una risposta, però posso consigliarti di fare una bella ricerca nel web, te lo dico, perchè anche io dovevo fare una ricerca su Littoria e la sua stazione, ... girando e rigirando si trova qualcosa ...
auguri
Claudio - Latina
Claudio

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

Re: Informazione

#3 Messaggio da claudio.co958 »

... mi è venuto in mente, ... è un carissimo amico di Sezze che conosce il territorio, ha un sito
http://www.fermodellismosetino.com/
lo puoi contattare e avere delle notizie ...
Claudio

Torna a “SCALA H0”