Cari amici, un consiglio.
anche se ho un'idea, vorrei sapere per la vostra esperienza qual'è il modo migliore per tagliare un binario già incollato, con massicciata, funzionante, ecc, per inserire un deviatoio. C'è anche il sughero sotto il binario.
Grazie!!!
saluti
Maurizio innanzitutto io toglierei la massicciata, con un po' di acqua calda e pazienza dovrebbe venire, poi con l'aiuto del dreamel effetti il taglio ed asporti il tratto di binario dove inserire lo scambio, io farei cosi, altre strade non le vedo [:I] Massimiliano
Grazie Massy. Mi consigli di rimuovere la massicciata prima quindi. Io avevo pensato di tagliare con la massicciata così essendo ben indurito esce più sicuro il taglio. non ho il dreamel, ma la rotella che si mette nel trapano, quindi un po' meno stabile. Posso tagliare a 3 mm in più e poi limare...
Salve amici
Ho finito il modulo della stazione abbandonata di pianura con piattaforma girevole funzionante.Come sempre sacrifico realismo per mancanza di spazio.
Ma adesso le combinazioni sono tante perché ho tre stazioni di testa e due di passaggio.
Ecco qualche foto
Cari saluti
Bel lavoro Maurizio, la nuova area mi sembra ben fatta, magari con una foto più panoramica si apprezza ancora di più il lavoro svolto
Scusa ma mi ero perso il tuo ultimo messaggio ma vedo che hai risolto
Massimiliano
Maurizio la teloxis aristata secondo me rende di più con il fogliame, ce da dire che non è male neanche cosi, specialmente se l'idea è quella di una pianta spoglia in inverno ma personalmente mi piace di più con le foglie, sarà che adoro di più l'estate che l'inverno [:I] Massimiliano
Grazie Maxi. Quelli oltre li abeti commerciali non sono teloxis, ma cespugli secchi che ho trovato nei boschi del mare di Roma.
Così sono i boschi in Argentina: verdi e colorati nello stesso tempo
Almeno la natura è bella #128517;
A vederli sembra teloxis, la teloxis sono proprio dei rametti che vengono essiccati, potrebbero essere...
La foto è molto indicativa e quindi è corretto come stai facendo, dopotutto a volte mi dimentico che stai riproducendo un'ambientazione non comune alle nostre zone [:I]
Massimiliano
Salve a tutti. Qualche scatto della fossa d'ispezione nella stazione abbandonata di periferia... Non posso aggiungere fabbricati alti perché questo modulo quando non utilizzo lo tolgo e lo metto tra una libreria ed il muro (12 cm)... ci sono sette scambi con motore sottoplancia e piattaforma girevole.
Ditemi cosa ne pensate... cari saluti