Primi passi con SCARM

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2026

Plastico di Kaeserberg

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: lorelay49, MrMassy86, adobel55, Docdelburg

Messaggio
Autore
martingius
Nome: giuseppe
Regione: Campania
Città: Napoli
Stato: Non connesso

Re: Plastico di Kaeserberg

#26 Messaggio da martingius »

Grazie Luca, un bellissimo reportage. Sarebbe bello andare a visitarlo, un giro accurato per vedere tutti i dettagli e il retroscena sarebbe fantastico. Tu come hai fatto per entrare nelle zone vietate al pubblico? Hai preso un appuntamento prima, una richiesta?
Grazie mille
Giuseppe

Giuseppe De Martino

Luca Solis
Nome: Luca
Regione: Piemonte
Città: Borgosesia
Stato: Non connesso

Re: Plastico di Kaeserberg

#27 Messaggio da Luca Solis »

Ciao.
Nessun appuntamento ma solo un pò di fortuna.
La visita è avvenuta in un mercoledì pomeriggio.
Con me sono entrate pochissime persone.
Penso che fossimo in cinque o sei.
Ad un certo punto ho fatto qualche domanda ad uno degli operatori (a destra nella foto allegata).
Ha capito che sono un vero appassionato e a fine turno (ruotano ogni 30 minuti) mi ha proposto di approfondire alcune delle mie domande visitando il "dietro le quinte".
Immagino che se il museo fosse stato affollato la cosa sarebbe stata impossibile...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luca - 4S - Solis - Bierdorf

Torna a “SCALA H0”