2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

informazioni car sistem

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Avatar utente
fabietto
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 19:28
Nome: fabio
Regione: Lombardia
Città: marcignago
Stato: Non connesso

informazioni car sistem

#1 Messaggio da fabietto »

Ciao a tutti, vorrei iniziare un nuovo plastico e mentre cercavo alcune idee mi sono imbattuto nel car sistem. C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi meglio come funziona e magari darmi consigli su come realizzarlo risparmiando?.....infondo il nostro obbiettivo è fare belle cose contenendo i costi o sbaglio! ?

Grazie, Fabio


Fabio

Avatar utente
fabio
Messaggi: 1369
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 14:16
Nome: fabio
Regione: Lazio
Città: roma
Stato: Non connesso

Re: informazioni car sistem

#2 Messaggio da fabio »

be dipende da cosa vuoi fare...
le versioni base ti danno una macchinina,un 10 metri di cavo speciale ed un alimentatore per ricaricare le batterie.
tutti gli accessori sono proprietari Faller,difficilmente puoi evitare di acquistarli,puoi riparmiare sulle strade,come ho fatto io,realizzi la strada come ti occorre in compensato da 0,5,e ci tracci il percorso scavando una traccia nel legno,per incassarci il filo.
la macchinina ha un magnete sullo striciante,segue il filo.
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola

Avatar utente
fabietto
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 19:28
Nome: fabio
Regione: Lombardia
Città: marcignago
Stato: Non connesso

Re: informazioni car sistem

#3 Messaggio da fabietto »

Grazie mille!
Fabio

Torna a “SCALA H0”