2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Mitteleuropa luca's model page-sz 363 modello H0

Discussioni relative alla scala H0 1:87

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
luca
Nome: gianluca
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste
Stato: Non connesso

Mitteleuropa luca's model page-sz 363 modello H0

#1 Messaggio da luca »

:smile:
piccoli scorci del mio plastico dedicato alle ferrovie slovene , croate, e serbe.
gran parte dei modelli sono autocostruiti-
oggi vi presento il mio nuovo modello la riproduzione costruita a mano
su base joeuf della locomotiva elettrica slovena classe sz 363 chiamata anche''Brigitte" costruita da Alsthom(Francia) anno costruzione 1975 - 1977- tipo Co Co-la livrea nuova ufficiale ora e' rossa come i taurus 1216 ma quest'anno le Sz hanno revisionato una brigitte con la vecchia livrea gialla ocra con il numero di serie oo5 unica locomotiva della serie ad avere un diverso colore....

Immagine:
Immagine
56,19 KB

Immagine:
Immagine
132,47 KB

Immagine:
Immagine
122,18 KB
la vera loco

la mia hompage con il link nuovo di facebook
http://trainpagesofluca.net/
saluti dopo tanto tempo luca e spero vi faccia piacere il mio ritorno..o no...
:cool:

Luca

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

Re: Mitteleuropa luca's model page-sz 363 modello H0

#2 Messaggio da Andrea »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">luca</font id="red">
saluti dopo tanto tempo luca e spero vi faccia piacere il mio ritorno..o no...[/quote]
Certamente Luca!
Leggiamo sempre volentieri i tuoi post.
Complimenti per il plastico!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia

Re: Mitteleuropa luca's model page-sz 363 modello H0

#3 Messaggio da Andrew245 »

- Coplimenti Luca, un plastico notevole che naturalmente ti avrà tenuto impegnato per tantissimo tempo e che a quanto ho visto permette molte possibilità di esercizio ; io credo però che ti convenga anche presentare a parte le tue autocostruzioni di locomotive , al fine di spiegare in esteso e valorizzarle meglio di quanto qui è possibile vedere, dopo tanto impegno sarebbe un peccato non farlo, sicuramente sono di grande interesse , posta altre foto... complimenti !! :cool:
:cool:

Torna a “SCALA H0”