Ciao, Carlo
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Marshall61 ha scritto:
Grazie Massimo per il tuo contributo!!! Anche questa è un'ottima idea, a seconda delle situazioni si posso sfruttare diverse tecniche . Direi che stai facendo un ottimo lavoro, complimenti vivissimi!!!!![]()
![]()
Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">[red]massimo raimondi ha scritto:
grazie Carlo
pablopablo ha scritto:
Volevo solo ringraziare tramite il forum tutte le visite e i pensieri arrivati tramite il mio sito web ma che non sarebbero mai esistiti senza di voi del forum TT.
pablopablo ha scritto:
Vorrei scusarmi con il ritardo che ho avuto nel ringraziarvi per le Vostre parole ma credetimi questo è un brutto momento.
Ho sottomano diversi materiali e potrei realizzare qualche lavoro ma la voglia è come dire ......svanita.
A differenza di altre volte dove realizzare il plastico mi faceva evadere dai problemi adesso i problemi mi assalgono e non riescono farmi concludere niente.
Credetemi non vedo l'ora anche se sarà terribile sapere le conseguenze definitive.
Tu sei licenziato , tu rimani...almeno cosi una volta per tutte ognuno di noi ci faremo una ragione e continueremo vivere perchè credetemi questa non è vita......![]()
![]()
Mi rende felice vedere che ultimamente si sono iscritte molte nuove persone e questo rende il forum sempre più interessante e costruttivo.
Spero essere di nuovo presente e terminare questo lavoro che ormai compie un anno di vita.