carissimi amici,
mi devo nuovamente scusare per la lunga attesa...!

[:I] purtroppo come era stato ampiamente immaginato, aver voluto esagerare non ha portato a nulla.. così mestamente sono tornato a semplificare,lasciando il progetto inalterato, senza ulteriori complicazioni.
vengo al punto di una questione che mi preme risolvere in questi giorni rapidamente per dare una svolta finalmente seria al tutto.. come anticipato, la trazione sarà in digitale (al momento con il buon vecchio rocomouse), e per non aggravare i costi già esorbitanti del tutto, lascerò i deviatoi con il comando in analogico e proverò a costruire (solo con il vostro preziosissimo aiuto) un quadro di comdando decente..
secondo, il progetto che mi fù gentilmente disegnato sono indicati come deviatoi, tripli e inglesi peco sl91/92/95/99/96,ecc al chè ieri stavo per aquistarli ma mi è sorto un dubbio enorme!! electrofrog o insulfrog? ho letto mille topic a riguardo ma le diverse opinioni mi hanno solo ulteriormente confuso !

visto che vorrei semplificare il più possibile, non volendo impazzire a far modifiche strane mi è sembrato di capire che dovrei prendere gli electrofrog... voi che mi dite? qual'è il miglior motore per questi deviatoi tra costi/benefici ? lo switch pl 15 serve, sia per la gestione del cuore sia per avere la retroazione (segnalazione sul quadro di un led che mi indica lo stato del deviatoio), è realmente utile? va collegato al motore o al deviatoio?
vi ringrazio infinitamente!!!!!