Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Natale 2013: quali regali?

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
plastico87
Stato: Non connesso

Natale 2013: quali regali?

#1 Messaggio da plastico87 »

BUONASERA AMICI prima di tutto felice alloween a tutti anche se non lo condivide nessuna questa festa celtica io ho organizzato un piccolo party in casa e fra qualche giorno vi mostrerò le foto :grin: :grin: :grin:

Veniamo a qualcosa di più allegro come saprete tra un mese e sei giorni e del' immacolata ed inizia il periodo natalizzio ( a Vibo fa caldo ci sono 20 22 gradi a manicorte si sta benissimo ) però il 6 di dicembre è giorno di s. Nicola e come saprete si dice CHE S. NICOLA
OPURE in ROMANIA S. NICOLAE precede babo natale portando caramelle regali eccc. DA BAMBINI QUALCUNO Avrà RICEVUTO SICURAMENTE QUALCOSA a tutti gli amici che cosa avete chiesto
:geek: :geek: :geek:
io ho richiesto la loco con le carrozze del treno azzurro è correlato di bagagliaio voi cari amici ????

nota E_645_040 modificato con foto.pdf (264,67 KB)

Edo Mazzo
Nome: Edoardo
Regione: Veneto
Città: Treviso

Re: Natale 2013: quali regali?

#2 Messaggio da Edo Mazzo »

Bellissimo prodotto...... fantasticoooooooooooooooo :grin: :grin: :grin: :grin:
Edoardo Mazzonetto - Il mio profilo Facebook https://www.facebook.com/edoardo.mazzonetto

plastico87

#3 Messaggio da plastico87 »

ciao edo l' importante però che riesca a trovare anche la colorazione esatta delle carrozze , perché essendo che la livrea non è la sua sarebbe un po seccante non trovare le carrozze dello stesso colore comunque se riesco ne prendo due di loco :geek: :geek:

Edo Mazzo

#4 Messaggio da Edo Mazzo »

plastico87 ha scritto:

ciao edo l' importante però che riesca a trovare anche la colorazione esatta delle carrozze , perché essendo che la livrea non è la sua sarebbe un po seccante non trovare le carrozze dello stesso colore comunque se riesco ne prendo due di loco :geek: :geek:

bE Avresti ragione....2 loco
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Edoardo Mazzonetto - Il mio profilo Facebook https://www.facebook.com/edoardo.mazzonetto

plastico87

#5 Messaggio da plastico87 »

il convoglio del treno azzurro e di 6 elementi questo che ho preso
però se ne prendo un' altro è a 5 dato che non ha il famoso bagagliaio valore commerciale 150,00 € di seconda mano ( introvabile) :grin:

Edo Mazzo

#6 Messaggio da Edo Mazzo »

plastico87 ha scritto:

il convoglio del treno azzurro e di 6 elementi questo che ho preso
però se ne prendo un' altro è a 5 dato che non ha il famoso bagagliaio valore commerciale 150,00 € di seconda mano ( introvabile) :grin:

Cavolo........ ma .....quindi quante vetture del treno azzurro hai ???

Ciaooooooooooooo :razz: :razz: :razz: :razz:

Christian-E.656
Nome: Christian
Regione: Abruzzo
Città: Pescara

#7 Messaggio da Christian-E.656 »

io volevo farmi regalare l'aln kimbo, ma pare ke non uscirà...allora ci do di bagagliai... rosso fegato, grigio ardesia e mdve :geek:
Amiternus

Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese

#8 Messaggio da Pecetta »

Io spero di ricevere un binario morto vero e lungo 120 metri ed una vera carrozza svizzera con dentro un plastico... [:I]

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Fosk412
Nome: Giacomo
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Manzano

#9 Messaggio da Fosk412 »

Io spero nei binari necessari per costruire il plastico che ho nel cassetto da quando sono entrato in questo hobby (2010...).

Mandi
Giacomo

Edo Mazzo

#10 Messaggio da Edo Mazzo »

Pecetta ha scritto:

Io spero di ricevere un binario morto vero e lungo 120 metri ed una vera carrozza svizzera con dentro un plastico... [:I]

Bye

Magari........ e avere una bella loco a vapore

plastico87

#11 Messaggio da plastico87 »

ciao edo scusa se non ti ho risposto prima per adesso solo un set ho del treno azzuro quello a sei loco :cool: ma correlato di personaggi interni ed illuminazione :geek: :geek: :geek: se riesco per giorno del' immacolata lo metto sui binari per fare andare i passeggeri ai mercatini di natale :grin: :grin:

plastico87

#12 Messaggio da plastico87 »

ciao Cristian magari uscisse la l'aln kimbo :wink: :wink: :wink: sarei il primo a comprarla :smile: :grin: :grin: :grin: io di aln ho quelle degli anni 70 graffittate e normale degli anni 90 con illuminazione interne e sono riuscito su quella del 90 a mettere il DECLAS DELLA GAZZETTA DELLO SPORT :grin: :grin: :grin: :grin: bagagliai... rosso fegato, ( GRAFFITTATI ) SE AI I CONVOGLI CONPLETI MA CON PORTE DORATE SONO STUPENDI gli mdve mi ricordano i treni navetti bei tempi W GLI ANNI 70,80, 90 come aln vorrei trovare i declas della provincia di vibo ti mando le foto ma sarà difficilissimo c' è al GFT TROPEA MA NON VOGLIONO VENDERLA :cool: :cool: :cool: ESSENDO CHE SONO SOCIO A VITA DI QUEL CLUB PERCHE CREDO NEL FER MODELLISMO

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

#13 Messaggio da Pecetta »

Edo Mazzo ha scritto:
Pecetta ha scritto:

Bye

Se fai un click sul link della mia firma vedi che qualcosa c'è già... ovviamente però non è 'proprio' mio. [:I]
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Andreacaimano656
Nome: Andrea
Regione: Lazio
Città: Roma

#14 Messaggio da Andreacaimano656 »

Io per Natale mi comprerò la nuova E636 roco in castano/isabella :geek: :geek:
Non vedo l'ora di andarla a comprare a Natale :grin: :grin: :grin: :grin:
Ciao
Andrea
Andrea Ferreri

Christian-E.656
Nome: Christian
Città: Pescara

#15 Messaggio da Christian-E.656 »

plastico87 ha scritto:

ciao Cristian magari uscisse la l'aln kimbo :wink: :wink: :wink: sarei il primo a comprarla :smile: :grin: :grin: :grin: io di aln ho quelle degli anni 70 graffittate e normale degli anni 90 con illuminazione interne e sono riuscito su quella del 90 a mettere il DECLAS DELLA GAZZETTA DELLO SPORT :grin: :grin: :grin: :grin: bagagliai... rosso fegato, ( GRAFFITTATI ) SE AI I CONVOGLI CONPLETI MA CON PORTE DORATE SONO STUPENDI gli mdve mi ricordano i treni navetti bei tempi W GLI ANNI 70,80, 90 come aln vorrei trovare i declas della provincia di vibo ti mando le foto ma sarà difficilissimo c' è al GFT TROPEA MA NON VOGLIONO VENDERLA :cool: :cool: :cool: ESSENDO CHE SONO SOCIO A VITA DI QUEL CLUB PERCHE CREDO NEL FER MODELLISMO

carissimo la kimbo vedrai che per pasqua la hornby la farà uscire...doveva farlo per natale ma si sono allungati i tempi.
di rosso fegato ho il convoglio rivarossi 4119 4120 4121 mi manca solo il bagagliaio me ntre ho i 4115 4116 4117 in grigio ardesia illuminate,ma anche li mi manca il bagagliaio...
la MDVE la prendo perchè sto ricreando il treno Pescara Sulmona Roma IR 2343. :)))
Amiternus

umberto
Nome: umberto
Regione: Piemonte
Città: San Sebastiano da Po

#16 Messaggio da umberto »

In effetti è tempo di pensarci... manca poco :wink:
sperco che qualcuno a me vicino pensi ad un minuetto Vitrain o ad un convoglio xmpr con semipilota rivarossi [:I][:I] :cool:

Ciao :cool:
Umberto

Edo Mazzo

#17 Messaggio da Edo Mazzo »

plastico87 ha scritto:

ciao edo scusa se non ti ho risposto prima per adesso solo un set ho del treno azzuro quello a sei loco :cool: ma correlato di personaggi interni ed illuminazione :geek: :geek: :geek: se riesco per giorno del' immacolata lo metto sui binari per fare andare i passeggeri ai mercatini di natale :grin: :grin:

Molto bello......

ho cercato le immagini, le ho osservate e dico che mi piace molto!

Saòluti

Edo Mazzo

#18 Messaggio da Edo Mazzo »

Pecetta ha scritto:
Edo Mazzo ha scritto:
Pecetta ha scritto:

Bye

Se fai un click sul link della mia firma vedi che qualcosa c'è già... ovviamente però non è 'proprio' mio. [:I]

Guardato....

quella stazione si trova vicino a casa tua????

Molto bella la loco :razz:

centu
Nome: Alessio
Città: Castellanza

#19 Messaggio da centu »

di norma a natale o compleanno (27 dicembre) mia moglie ormai da tradizione mi regala un trenino.
di norma aspettiamo dopo le ferie in modo da trovare qualche offerta.
quest'anno invece, il dono è stato preso in anticipo e si tratta del GTW Staedler SAD di Piko preso scontato al CFB...ovviamente è stato incartato e mi verrà dato come dono per Natale (o appunto compleanno) :grin:
Alessio

plastico87

#20 Messaggio da plastico87 »

ciao Centu TI INVIDIO MOLTISSIMO CHE TUA MOGLE TI REGALA I TRENINI A ME CHE NON ME LI REGALANO SARANNO ORMAI UN 22 anni :cool: :cool: ora li devo comperare sempre io, di tasca mia :grin: :grin: :geek: :geek: che mia mogle non vuole regalarmeli :geek: :geek: Però per quest' anno ho saputo che vuole farmi la sorpresa o per il complenno che aimè è il 30/11 o per natale sbirciando sempre naturalmente :grin: :grin: :grin: ho visto che mi vuol regalare essendo che io ho l' impianto q8 a vibo valentia la cisterna della RIVAROSSI Q8 ED IL CAIMANO DEL COMPARTO DELLE FERROVIE SICILIANE COSA NE PENSI DEI MIEI DONI ???

plastico87

#21 Messaggio da plastico87 »

ANDREA LA CASTANO ISABELLA SAREBBE bella riceverla a natale io di solito ( ne ho 5) :grin: :grin: le uso ho per i treni 100 PORTE OPPURE PER L' INTERCITY GRIGIO ARDESIA DELROMA REGGIO CALABRIA OPPURE DENOMINATO TRENO DEL SOLE DEGLI ANNI 80

plastico87

#22 Messaggio da plastico87 »

EDO SE RTIESCO ti voglio mandare le foto del' ultimo pezzo che mi dovrebbe arrivare .....
Se riesco ad avere anzi a prenderla c' è da fare un bellissimo lavoro la loco a vapore DELLE LITORINE CALABRO LUCANE CHE HANNO ESPOSTA NELLA PIAZZA A MILETO ( CROLLO DELLA LITORINA VIBO MILETO ) DA METTERE NEL PIAZZALE DEL MIO DISTRIBUTORE COSA NE PENZI ???? PERCHE DOVE è IN ESPOSIZIONE è TUTTA NELLE STERPAGLIE
SE VAI SU GOOGLE MAPS MILETO S.S. 18 DEPOSITO CALABRO LUCANE LA VEDI

Edo Mazzo

#23 Messaggio da Edo Mazzo »

[?]
plastico87 ha scritto:

EDO SE RTIESCO ti voglio mandare le foto del' ultimo pezzo che mi dovrebbe arrivare .....
Se riesco ad avere anzi a prenderla c' è da fare un bellissimo lavoro la loco a vapore DELLE LITORINE CALABRO LUCANE CHE HANNO ESPOSTA NELLA PIAZZA A MILETO ( CROLLO DELLA LITORINA VIBO MILETO ) DA METTERE NEL PIAZZALE DEL MIO DISTRIBUTORE COSA NE PENZI ???? PERCHE DOVE è IN ESPOSIZIONE è TUTTA NELLE STERPAGLIE
SE VAI SU GOOGLE MAPS MILETO S.S. 18 DEPOSITO CALABRO LUCANE LA VEDI

Grazie x la risposta.,...ò

vado subito a sbirciare su gogle.....

Poi ti saprò dire.....

saluti...... :grin:

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#24 Messaggio da Egidio »

Questo Natale, purtroppo, sara' ancora e secondo le previsione
molto "magro". E questo un po per tutti dato che la crisi ci ha costretti
a vivere alla giornata e nelle ristrettezze. Personalmente io non mi lamento, perche' grazie a Dio, sto continuando a lavorare. Pero' il budget riservato ai regali, non e' quello di una volta dei tempi migliori....... Mi auguro di potermi regalare o farmi regalare qualcosa da
destinare alla costruzione del mio plastico. Al momento pero' non ho ancora deciso. Saluti. Egidio.
:cool:
Egidio Lofrano

badmax28
Socio GAS TT
Nome: Massimo
Città: tradate

#25 Messaggio da badmax28 »

Ciao a tutti dopo aver letto i post sia di Carlo che del Doc ho deciso di regalarmi un aerografo, prenderò lo stesso compressore del Doc e per la penna FENGDA BD-130
Max

Torna a “OFF TOPIC”