Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
BUONASERA AMICI prima di tutto felice alloween a tutti anche se non lo condivide nessuna questa festa celtica io ho organizzato un piccolo party in casa e fra qualche giorno vi mostrerò le foto
Veniamo a qualcosa di più allegro come saprete tra un mese e sei giorni e del' immacolata ed inizia il periodo natalizzio ( a Vibo fa caldo ci sono 20 22 gradi a manicorte si sta benissimo ) però il 6 di dicembre è giorno di s. Nicola e come saprete si dice CHE S. NICOLA
OPURE in ROMANIA S. NICOLAE precede babo natale portando caramelle regali eccc. DA BAMBINI QUALCUNO Avrà RICEVUTO SICURAMENTE QUALCOSA a tutti gli amici che cosa avete chiesto
:geek: :geek: :geek:
io ho richiesto la loco con le carrozze del treno azzurro è correlato di bagagliaio voi cari amici ????
ciao edo l' importante però che riesca a trovare anche la colorazione esatta delle carrozze , perché essendo che la livrea non è la sua sarebbe un po seccante non trovare le carrozze dello stesso colore comunque se riesco ne prendo due di loco :geek: :geek:
ciao edo l' importante però che riesca a trovare anche la colorazione esatta delle carrozze , perché essendo che la livrea non è la sua sarebbe un po seccante non trovare le carrozze dello stesso colore comunque se riesco ne prendo due di loco :geek: :geek:
il convoglio del treno azzurro e di 6 elementi questo che ho preso
però se ne prendo un' altro è a 5 dato che non ha il famoso bagagliaio valore commerciale 150,00 € di seconda mano ( introvabile)
il convoglio del treno azzurro e di 6 elementi questo che ho preso
però se ne prendo un' altro è a 5 dato che non ha il famoso bagagliaio valore commerciale 150,00 € di seconda mano ( introvabile)
Cavolo........ ma .....quindi quante vetture del treno azzurro hai ???
Io spero di ricevere un binario morto vero e lungo 120 metri ed una vera carrozza svizzera con dentro un plastico... [:I]
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
ciao edo scusa se non ti ho risposto prima per adesso solo un set ho del treno azzuro quello a sei loco ma correlato di personaggi interni ed illuminazione :geek: :geek: :geek: se riesco per giorno del' immacolata lo metto sui binari per fare andare i passeggeri ai mercatini di natale
ciao Cristian magari uscisse la l'aln kimbo sarei il primo a comprarla io di aln ho quelle degli anni 70 graffittate e normale degli anni 90 con illuminazione interne e sono riuscito su quella del 90 a mettere il DECLAS DELLA GAZZETTA DELLO SPORT bagagliai... rosso fegato, ( GRAFFITTATI ) SE AI I CONVOGLI CONPLETI MA CON PORTE DORATE SONO STUPENDI gli mdve mi ricordano i treni navetti bei tempi W GLI ANNI 70,80, 90 come aln vorrei trovare i declas della provincia di vibo ti mando le foto ma sarà difficilissimo c' è al GFT TROPEA MA NON VOGLIONO VENDERLA ESSENDO CHE SONO SOCIO A VITA DI QUEL CLUB PERCHE CREDO NEL FER MODELLISMO
Io spero di ricevere un binario morto vero e lungo 120 metri ed una vera carrozza svizzera con dentro un plastico... [:I]
Bye
Magari........ e avere una bella loco a vapore
Se fai un click sul link della mia firma vedi che qualcosa c'è già... ovviamente però non è 'proprio' mio. [:I]
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
ciao Cristian magari uscisse la l'aln kimbo sarei il primo a comprarla io di aln ho quelle degli anni 70 graffittate e normale degli anni 90 con illuminazione interne e sono riuscito su quella del 90 a mettere il DECLAS DELLA GAZZETTA DELLO SPORT bagagliai... rosso fegato, ( GRAFFITTATI ) SE AI I CONVOGLI CONPLETI MA CON PORTE DORATE SONO STUPENDI gli mdve mi ricordano i treni navetti bei tempi W GLI ANNI 70,80, 90 come aln vorrei trovare i declas della provincia di vibo ti mando le foto ma sarà difficilissimo c' è al GFT TROPEA MA NON VOGLIONO VENDERLA ESSENDO CHE SONO SOCIO A VITA DI QUEL CLUB PERCHE CREDO NEL FER MODELLISMO
carissimo la kimbo vedrai che per pasqua la hornby la farà uscire...doveva farlo per natale ma si sono allungati i tempi.
di rosso fegato ho il convoglio rivarossi 4119 4120 4121 mi manca solo il bagagliaio me ntre ho i 4115 4116 4117 in grigio ardesia illuminate,ma anche li mi manca il bagagliaio...
la MDVE la prendo perchè sto ricreando il treno Pescara Sulmona Roma IR 2343. ))
In effetti è tempo di pensarci... manca poco
sperco che qualcuno a me vicino pensi ad un minuetto Vitrain o ad un convoglio xmpr con semipilota rivarossi [:I][:I]
ciao edo scusa se non ti ho risposto prima per adesso solo un set ho del treno azzuro quello a sei loco ma correlato di personaggi interni ed illuminazione :geek: :geek: :geek: se riesco per giorno del' immacolata lo metto sui binari per fare andare i passeggeri ai mercatini di natale
Molto bello......
ho cercato le immagini, le ho osservate e dico che mi piace molto!
di norma a natale o compleanno (27 dicembre) mia moglie ormai da tradizione mi regala un trenino.
di norma aspettiamo dopo le ferie in modo da trovare qualche offerta.
quest'anno invece, il dono è stato preso in anticipo e si tratta del GTW Staedler SAD di Piko preso scontato al CFB...ovviamente è stato incartato e mi verrà dato come dono per Natale (o appunto compleanno)
ciao Centu TI INVIDIO MOLTISSIMO CHE TUA MOGLE TI REGALA I TRENINI A ME CHE NON ME LI REGALANO SARANNO ORMAI UN 22 anni ora li devo comperare sempre io, di tasca mia :geek: :geek: che mia mogle non vuole regalarmeli :geek: :geek: Però per quest' anno ho saputo che vuole farmi la sorpresa o per il complenno che aimè è il 30/11 o per natale sbirciando sempre naturalmente ho visto che mi vuol regalare essendo che io ho l' impianto q8 a vibo valentia la cisterna della RIVAROSSI Q8 ED IL CAIMANO DEL COMPARTO DELLE FERROVIE SICILIANE COSA NE PENSI DEI MIEI DONI ???
ANDREA LA CASTANO ISABELLA SAREBBE bella riceverla a natale io di solito ( ne ho 5) le uso ho per i treni 100 PORTE OPPURE PER L' INTERCITY GRIGIO ARDESIA DELROMA REGGIO CALABRIA OPPURE DENOMINATO TRENO DEL SOLE DEGLI ANNI 80
EDO SE RTIESCO ti voglio mandare le foto del' ultimo pezzo che mi dovrebbe arrivare .....
Se riesco ad avere anzi a prenderla c' è da fare un bellissimo lavoro la loco a vapore DELLE LITORINE CALABRO LUCANE CHE HANNO ESPOSTA NELLA PIAZZA A MILETO ( CROLLO DELLA LITORINA VIBO MILETO ) DA METTERE NEL PIAZZALE DEL MIO DISTRIBUTORE COSA NE PENZI ???? PERCHE DOVE è IN ESPOSIZIONE è TUTTA NELLE STERPAGLIE
SE VAI SU GOOGLE MAPS MILETO S.S. 18 DEPOSITO CALABRO LUCANE LA VEDI
EDO SE RTIESCO ti voglio mandare le foto del' ultimo pezzo che mi dovrebbe arrivare .....
Se riesco ad avere anzi a prenderla c' è da fare un bellissimo lavoro la loco a vapore DELLE LITORINE CALABRO LUCANE CHE HANNO ESPOSTA NELLA PIAZZA A MILETO ( CROLLO DELLA LITORINA VIBO MILETO ) DA METTERE NEL PIAZZALE DEL MIO DISTRIBUTORE COSA NE PENZI ???? PERCHE DOVE è IN ESPOSIZIONE è TUTTA NELLE STERPAGLIE
SE VAI SU GOOGLE MAPS MILETO S.S. 18 DEPOSITO CALABRO LUCANE LA VEDI
Questo Natale, purtroppo, sara' ancora e secondo le previsione
molto "magro". E questo un po per tutti dato che la crisi ci ha costretti
a vivere alla giornata e nelle ristrettezze. Personalmente io non mi lamento, perche' grazie a Dio, sto continuando a lavorare. Pero' il budget riservato ai regali, non e' quello di una volta dei tempi migliori....... Mi auguro di potermi regalare o farmi regalare qualcosa da
destinare alla costruzione del mio plastico. Al momento pero' non ho ancora deciso. Saluti. Egidio.
Ciao a tutti dopo aver letto i post sia di Carlo che del Doc ho deciso di regalarmi un aerografo, prenderò lo stesso compressore del Doc e per la penna FENGDA BD-130