2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Tutti al mare...compreso io...

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Christian-E.656
Nome: Christian
Regione: Abruzzo
Città: Pescara
Stato: Non connesso

Tutti al mare...compreso io...

#1 Messaggio da Christian-E.656 »

Ieri,pregato,scongiurato,quasi obbligato,dalla mia ragazza,mi sono recato in spiaggia.Io odio il mare,odio la sabbia,il caldo...ma qualche volta devo pur farla vincere e allora come andare al mare con il sorriso?ovvio...quando a 30 metri dalla spiaggia c'è il doppio binario della linea adriatica tutto è piu semplice.Mentre lei era al sole,io ero sotto l'ombrellone e in una giornata intera ho fatto degli avvistamenti niente male.Mi sono recato dopo la stazione di Tollo Canosa,sotto un ponte in perfetto stile italiano :razz: .Spiaggia liberissima,macchina all'ombra e 100metri di binario sopra la mia testa.
Una decina di frecciabianca,minuetti a non finire,sopratutto i lupetti della sangritana,2 tartarughissime,UN CAIMANO IN LIVREA D'ORIGINE, ed un merci,carico di furogoni Fiat, con una loco con la scritta sulla livrea "NORD CARGO" che non conosco...e alla fine una piccola aln668,transitava quasi al tramonto,diretta chissà dove...
che giornata ragazzi...

Amiternus

Edo Mazzo
Nome: Edoardo
Regione: Veneto
Città: Treviso

Re: Tutti al mare...compreso io...

#2 Messaggio da Edo Mazzo »

Bravo........io domani vado da treviso a cuneo ai mondiali di Karate
Edoardo Mazzonetto - Il mio profilo Facebook https://www.facebook.com/edoardo.mazzonetto

andrea98
Nome: Andrea
Regione: Piemonte
Città: paesana

#3 Messaggio da andrea98 »

Bel viaggetto Edo!

Anche io quando vado in spiaggia in liguria faccio lo stesso, mi giro verso la ferrovia che é a un centinaio di metri dal mare e mi godo lo spettacolo

Andrea
Andrea -modellismo in scala h0 epoca V/VI-

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#4 Messaggio da Egidio »

Caspita se me lo facevi sapere, ti avrei fatto compagnia......Ieri ero completamente in panciolle causa il caldo. Quella strada e soprattutto la stazioncina che hai nominato la conosco a memoria.
Faccio quel percorso 2 volte a giorno per motivi di lavoro....... Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Christian-E.656
Nome: Christian
Città: Pescara

#5 Messaggio da Christian-E.656 »

Egidio ha scritto:

Caspita se me lo facevi sapere, ti avrei fatto compagnia......Ieri ero completamente in panciolle causa il caldo. Quella strada e soprattutto la stazioncina che hai nominato la conosco a memoria.
Faccio quel percorso 2 volte a giorno per motivi di lavoro....... Saluti. Egidio. :cool:

grande Egidio,la prossima volta ti avverto!!!
Amiternus

Torna a “OFF TOPIC”