Novità in scala TT (1:120) - Giugno 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Che botta la Roma...

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Gianfranco
Nome: Gianfranco
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

Che botta la Roma...

#1 Messaggio da Gianfranco »

Raga,sono finito proprio giu.Abbiamo perso il derby
che botta :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Gianfranco - Le cose belle, nascono da esperienze negative. Visita il mio sito - Gruppo Fermodellistico Tartaruga - Ferrovie in scala

badmax28
Socio GAS TT
Nome: Massimo
Regione: Lombardia
Città: tradate

Re: Che botta la Roma...

#2 Messaggio da badmax28 »

ahahahahahahahah er pupone ci sarà srimasto malissimo ahahahahahaha
Max

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3 Messaggio da Andrea »

L'ho vista, bella partita.
Roma come l'Inter.... ZERO TITULI. :cool:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#4 Messaggio da marione »

W la Juve ed il suo ...esimo scudetto :grin: !
Detto ciò, sicuramente la Lazio meritava per la stagione trascorsa !
SalutoNi

Marione
Mario Mancastroppa

gianfranco.p
Città: Cassino

#5 Messaggio da gianfranco.p »

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOO

LA ROMA E' TALMENTE MAGGICA CHE E' SPARITA!!! :grin: :grin: :grin:

SIAMO NELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:
Ciao, Gianfranco

fabio
Nome: fabio
Città: roma

#6 Messaggio da fabio »

gianfranco.p ha scritto:

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOO

LA ROMA E' TALMENTE MAGGICA CHE E' SPARITA!!! :grin: :grin: :grin:

SIAMO NELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:

nella storia?
per la 6° coppa del nonno?
ma fammi il piacere :grin:
nella storia ci andavamo noi vincendo,10° coppa =stella,presa vincendo il 1° derby in coppa....
vabbè degno finale di una stagione di M..
onore ai vincitori :wink:
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola

lorelay49
Socio GAS TT
Nome: Giuliano
Città: Locate di Triulzi
Ruolo: Moderatore

#7 Messaggio da lorelay49 »

Dai su, non te la prendere, saràper la prossima stagione........ come diceva quel detto????
Forza Roma, forza lupi son........................ non mi pare però :wink:
Giuliano

gianfranco.p

#8 Messaggio da gianfranco.p »

Tranquilli, vi rifarete alla prossima finale....tra.....boooooo!!!!

per il momento ce dovete staaaaaaaa!!!!
Ciao, Gianfranco

centu
Nome: Alessio
Città: Castellanza

#9 Messaggio da centu »

sono milanista e quindi sono neutrale.
però, vedendo la partita di ieri la lazio ha meritato....e secondo me la Lazio ha meritato di più anche per quanto espresso durante il campionato.
peccato solo che ogni volta che giocava in coppa poi la domenica perdeva...ma questo è un problema che affligge tutte le nostre squadre.

comunque sia..FORZA MILAN!!!! :grin:
Alessio

Riccardo
Socio GAS TT
Nome: Riccardo
Città: Milano

#10 Messaggio da Riccardo »

Complimenti alla Lazio !!! :grin:
posso aggiungere, in tuTTe le coppe (noi) siamo usciti per merito delle poi vincenti.... :cool: :cool: :cool:
Riccardo

gianfranco.p

#11 Messaggio da gianfranco.p »

centu ha scritto:

sono milanista e quindi sono neutrale.
però, vedendo la partita di ieri la lazio ha meritato....e secondo me la Lazio ha meritato di più anche per quanto espresso durante il campionato.
peccato solo che ogni volta che giocava in coppa poi la domenica perdeva...ma questo è un problema che affligge tutte le nostre squadre.

comunque sia..FORZA MILAN!!!! :grin:

ciao Centu, purtroppo perdeva perche la lazio non ha una rosa adeguata a sostenere 3 competizioni...fino a gennaio eravamo secondi in classifica, in finale di coppa italia e agli ottavi di europa league. Da metà gennaio, che si giocava ogni 3 giorni, la lazio è pian piano crollata e nonostante tutto è riuscita ad arrivare ai quarti di finale nonostante Platini ci abbia spezzato le gambe squalificandoci il campo per 2 giornate con una regola piu stupida dello stupido che l'ha messa (ma questo è un altro discorso).

Ringrazio la mia lazio e critico, per l'ennesimo anno il mio non-presidente, che se dicono di avere il merito di averci salvato, dall'altro ogni anno si intasca 10-15 milioni di utile senza investire un euro. D'altronde, è un imprenditore....ma della squadra non gli importa nulla se non usarla per i suoi affari romani.

Intanto mi godo il successo stracittadino, una vittoria che potremo proclamare negli anni futuri....anche se nella finale ho visto due squadre mediocri (una inguardabile, l'altra che nonostante fosse a pezzi fisicamente ha vinto "ai punti") l'abbiamo spuntata...

vorrei segnalare che la lazio è l'unica squadra in italia ad aver disputato il maggior numero di partite in tutto l'anno....
Ciao, Gianfranco

g.briotti
Nome: Giuseppe
Città: Roma

#12 Messaggio da g.briotti »

In una brutta partita, ha vinto la squadra più determinata e compatta. Complimenti alla Lazio ed un augurio alla Roma di uscire dal pantano in cui la dirigenza l'ha ficcata...
Giuseppe Briotti - I miei rotabili

centu

#13 Messaggio da centu »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciao Centu, purtroppo perdeva perche la lazio non ha una rosa adeguata a sostenere 3 competizioni...fino a gennaio eravamo secondi in classifica, in finale di coppa italia e agli ottavi di europa league. Da metà gennaio, che si giocava ogni 3 giorni, la lazio è pian piano crollata e nonostante tutto è riuscita ad arrivare ai quarti di finale nonostante Platini ci abbia spezzato le gambe squalificandoci il campo per 2 giornate con una regola piu stupida dello stupido che l'ha messa (ma questo è un altro discorso).[/quote]

si Gianfranco quello che hai scritto è sacrosanto. :wink:
quest'anno però, oltre ad una rosa un pò più ampia, non ci voleva l'infortunio a Klose che l'ha tenuto fuori un paio di mesi nel periodo più caldo.
con il Fenerbache invece è andata male all'andata con un rigore neanche così netto, ma soprattutto il gol di Kuit nel finale.

la Roma ha bruciato lo scorso anno Luis Enrique, quest'anno ha fatto fuori Zeman e nel finale ha bruciato Andreazzoli, che per lo meno ha il merito di essere una persona seria (secondo me).
troppe prime donne e troppe teste calde che devono dire sempre la loro...io inizierei pensare di mettere da parte loro (Totti e DeRossi in primis).
anche Osvaldo, con la polemica del dopo-partita, si è dimostrato una testa vuota e ha fatto bene Prandelli a non convocarlo per la nazionale..anche se viene da chiedersi se c'è davvero bisogno di naturalizzare certi giocatori.
ciao a tutti
Alessio

gianfranco.p

#14 Messaggio da gianfranco.p »

io dico sempre che ogni squadra che va male le uniche colpe sono sempre del presidente o di chi la gestisce. La colpa non è di Baldini che prendere le decisioni (finora a mio parere non ne ha azzeccata una), ma di chi lo ha messo e lo tiene là, visto che nonostante il fallimento di due anni continua a conservare la sua poltrona (giustamente, italiani....).

In una società seria non esisterebbero casi Osvaldo o Derossi: se ti sta bene stai zitto e muto, se ti sta male te ne vai (vedi modelli Juve e Milan....). Addirittura Osvaldo si prende l'autorizzazione a dire ad Andreazzoli sei un laziale, e....si è beccato l'esclusione dalla Confederation Cup (che mito!!!).

Detto questo, credo che Fenerbhace ha avuto sfortuna all'andata (con diversi pali) ma c'era un rosso per loro e rigore per noi dopo 20'....al ritorno se avessimo avuto il pubblico e un po' di fortuna, li avremmo massacrati come è stato, ma purtroppo hanno fatto un tiro un gol. Onore alla Lazio....

Una parola sulla regola razzismo: una regola a mio parere stupidissima. Non vedo perchè bisogna penallizare un'intera tifoseria e chi come me condanna il razzismo fascismo e compagnia....pero mi sono dovuto vedere la partita a casa con lo stadio vuoto. Assurdo....se la Uefa vuole combattere il razzismo deve andare a pizzicare i singoli con le forze dell'ordine e le telecamere che LEI (o le forze dell'ordine) deve installare. Il controllo del pubblico NON puo passare per mano della società, che diventa ricattabile da questi individui in caso di segnalazioni. In Italia non può esserci questo tipo di politica di controllo. In Inghilterra è tutto gestito dalle società perche sono stadi da 20mila posti (l'Old Trafford ne ha 36mila se non erro), e non puo essere paragonato ad uno stadio Olimpico o San Siro che ne fa il triplo (82mila).

Questo il mio modesto parere...

chiudo solo dicendo che credo che la vera finale sia stata la vittoria con la Juve a gennaio...quando sull'1-0 pareggia Vida al 91' e poi Floccari mette dentro il 2-1 al 94'.....e Marchisio che al 96' mette fuori una palla a porta vuota....Io ero lì...vi posso assicurare che stavo morendo di infarto....ma bello...troppo bello!!!! Senza dubbio, la mia partita più bella allo stadio.
Ciao, Gianfranco

centu

#15 Messaggio da centu »

ci credo!
io che non sono laziale mi stava venendo pure a me l'infarto :cool:
anche io sono contro razzismo, fascismo e compagnia bella e sui cori razzisti anche io la penso come te.
va poi anche detto che ormai, ogni volta che dagli spalti viene fischiato un giocatore di colore è sempre ed in ogni caso razzismo.
invece magari non è così.
ciao
Alessio

gianfranco.p

#16 Messaggio da gianfranco.p »

è un tema troppo delicato, che si puo molto strumentalizzare. Si sà che alla Lazio sono 50 persone...andassero a prenderli....anche se poi, pure la tifoseria della Roma ad esempio, non ne è esente. Purtroppo l'immagine che la Lazio ha in Italia e in Europa è che sono tutti fascisti....dopo il pentimento di Di Canio bisognerebbe iniziare a riflettere.

Io sono della Lazio e non sono un fascista. Voglio solo vedere le partite della mia squadra.
Ciao, Gianfranco

Torna a “OFF TOPIC”