<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciao Centu, purtroppo perdeva perche la lazio non ha una rosa adeguata a sostenere 3 competizioni...fino a gennaio eravamo secondi in classifica, in finale di coppa italia e agli ottavi di europa league. Da metà gennaio, che si giocava ogni 3 giorni, la lazio è pian piano crollata e nonostante tutto è riuscita ad arrivare ai quarti di finale nonostante Platini ci abbia spezzato le gambe squalificandoci il campo per 2 giornate con una regola piu stupida dello stupido che l'ha messa (ma questo è un altro discorso).[/quote]
si Gianfranco quello che hai scritto è sacrosanto.
quest'anno però, oltre ad una rosa un pò più ampia, non ci voleva l'infortunio a Klose che l'ha tenuto fuori un paio di mesi nel periodo più caldo.
con il Fenerbache invece è andata male all'andata con un rigore neanche così netto, ma soprattutto il gol di Kuit nel finale.
la Roma ha bruciato lo scorso anno Luis Enrique, quest'anno ha fatto fuori Zeman e nel finale ha bruciato Andreazzoli, che per lo meno ha il merito di essere una persona seria (secondo me).
troppe prime donne e troppe teste calde che devono dire sempre la loro...io inizierei pensare di mettere da parte loro (Totti e DeRossi in primis).
anche Osvaldo, con la polemica del dopo-partita, si è dimostrato una testa vuota e ha fatto bene Prandelli a non convocarlo per la nazionale..anche se viene da chiedersi se c'è davvero bisogno di naturalizzare certi giocatori.
ciao a tutti