Novità in scala TT (1:120) - Giugno 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Il costo di un carro bisarca TTM (Domanda).

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese
Stato: Non connesso

Il costo di un carro bisarca TTM (Domanda).

#1 Messaggio da Pecetta »

@ Tutti,

Alla borsa di scambio si Saronno ho visto un kit di montaggio per una bisarca ancora imballato e quando ho chiesto il prezzo mi hanno detto 30 euro, poi girando, ho visto una scatoletta con un sacco di pezzi dello stesso carro smontati (credo, ma comunque già usati e forse incompleti) e mi hanno chiesto 20 euro.

Ma se con 30 euro ne prendo uno Rivarossi 1:80 con scatola e magari con le macchinine (bum! con le macchinine esagero :cool: ) secondo voi un carro da montare e tutto in plastica vale davvero 30 euro??? :cool:

Bye

Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Marshall61
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno

Re: Il costo di un carro bisarca TTM (Domanda).

#2 Messaggio da Marshall61 »

....se per carro bisarca in kit intendi quello tipo "Pay" della TTM, è tanto si, costa 16 euro alla Duegi editrice, sicuramente per 30 euro meglio uno Rivarossi....... :wink: :grin:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Gigi
Nome: Luigi
Regione: Piemonte
Città: San Michele Mondovì

#3 Messaggio da Gigi »

Il carro bisarca 1:87 della Duegi Editrice da montare l'ho pagato sui 16 euro se ben ricordo. Vai sul sito c'e' roba interessante. Ciao.
Luigi Bocchiardo

saverD445
Socio GAS TT
Nome: Valerio
Regione: Sardegna
Città: Macomer
Stato: Connesso

#4 Messaggio da saverD445 »

Il carro Pay della TTm, è in offerta sulla Duegi a 10 euro, naturalmente piu' le spese di spedizione .
Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

fabio
Nome: fabio
Regione: Lazio
Città: roma

#5 Messaggio da fabio »

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Pecetta</font id="red">

Ma se con 30 euro ne prendo uno Rivarossi 1:80 con scatola e magari con le macchinine (bum! con le macchinine esagero
[/quote]
:grin: :grin: :grin: :grin:
spiritoso!
a Venturina ho trovato un venditore che ne aveva 4 completi di macchinine orginali RR(anche bruttine)
dal momento che ne ho uno senza macchine,gli ho chiesto quanto voleva per i suoi,mi ha fatto una filippica sulla rarità-sull'introvabilità ecc. ecc. e ha sparato 100 euri cad. [:0][:0]
Se proprio ti interessano prendi i TTM,ci cambi le ruote e se proprio vuoi farli bene si Finfo cè un ragazzo che gli ha fatto gli aggiuntivi in fotoincisione,sono spettacolari,ti costa una 30ntina di euro ma niente a che vedere con quelli 1.80
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola

Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese

#6 Messaggio da Pecetta »

@ Tutti,

Era solo una domanda, mi sa che per ora i carri bisarca restano nella lista dei desideri. [:I]

@ fabio,

Allora per 30 euro lo prenderò Rivarossi 1:80 e con scatola quando lo trovo... per le macchinine vediamo: e si ci mettessi delle bici? :cool:

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Torna a “OFF TOPIC”