Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Cavolo, Edgardo! Registrazione fantastica! [:0]
Io ho tutti i dischi in vinile dei Kraftwerk, da 'Autobahn' fino all'ultimo live doppio ... alcuni li ho anche ricomprati in CD, anche se la qualità dei dischi EMI è davvero ottima.
Riguardo ai Depeche Mode, li preferivo ai tempi di 'Personal Jesus' ...
Ed ora vi propongo questo video che è tra i miei preferiti.
Si tratta di una scena del famoso film "Stalker" di A. Tarkowsky con di sottofondo un pezzo musicale di E. Artemiev.
Il perché mi piaccia lo potete immaginare, amo la fantascienza e il film è un cult per i cultori del genere. Inoltre il continuo martellare del mezzo sulle giunzioni ferroviarie amalgamato alla musica è davvero fantastico.
Grazie Carlo, il MiniDisk Sharp portatile abbinato ai microfoni ad alta qualità Sony che ho citato sono una vera chicca per le registrazioni live, peccato che al giorno d'oggi sia uno standard poco supportato. I dischi vergini però si riescono ancora a trovare...
Concordo su Personal Jesus dei Depeche; credo che Violator sia l'album migliore della loro carriera musicale, tuttavia non nascondo un po' di emozione nel rivederli dal vivo al David Letterman Show
Il video di Stalker col brano di E. Artemiev è sublime. Anche se non ho mai visto il film (!), musicalmente è un perfetto arrangiamento di un campione con "rumori" ferroviari.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Il video di Stalker col brano di E. Artemiev è sublime. Anche se non ho mai visto il film (!), musicalmente è un perfetto arrangiamento di un campione con "rumori" ferroviari.[/quote]
Sapevo che ti sarebbe piaciuto........il film è ,secondo me,fantastico.....3 ore
di pura fantascienza.Pochissimi dialoghi...un film che può cambiare la vita,senza esagerazioni!!!
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.