GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Buono sconto del 5% valido fino al 20 marzo 2023

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
giannilucarino
Messaggi: 88
Iscritto il: giovedì 2 gennaio 2020, 16:24
Nome: Gianni
Regione: Lazio
Città: Labico
Stato: Non connesso

Buono sconto del 5% valido fino al 20 marzo 2023

#1 Messaggio da giannilucarino »

Se qualcuno deve fare acquisti ho il codice di un buono sconto (consegnatomi per un acquisto che ho fatto) del 5% per ordini superiori a 99 euro, da inserire sul sito on-line. Non ho inserito il nome del negozio per non fare pubblicità, non vorrei andare contro le norme del forum. Fornirò il codice e sito in privato al primo. Credo che il codice può essere usato una sola volta.
Buona serata a tutti [253]


Gianni

Avatar utente
IpGio
Socio GAS TT
Messaggi: 3547
Iscritto il: domenica 20 maggio 2018, 9:22
Nome: Giorgio
Regione: Lombardia
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Re: Buono sconto del 5% valido fino al 20 marzo 2023

#2 Messaggio da IpGio »

Gentilissimo sei Gianni... grazie.
Correttamente se interessa l'offerta di Gianni può essere contattato in privato.
[253]
[36] IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

Avatar utente
eroncelli
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 11:23
Nome: Eugenio
Regione: Lombardia
Città: Bergamo
Stato: Non connesso

Re: Buono sconto del 5% valido fino al 20 marzo 2023

#3 Messaggio da eroncelli »

Attenzione, perché potrebbe essere "non trasferibile" e ci potrebbero essere azioni da parte del venditore, per l'uso improprio.
Eugenio

Avatar utente
giannilucarino
Messaggi: 88
Iscritto il: giovedì 2 gennaio 2020, 16:24
Nome: Gianni
Regione: Lazio
Città: Labico
Stato: Non connesso

Re: Buono sconto del 5% valido fino al 20 marzo 2023

#4 Messaggio da giannilucarino »

Ciao Eugenio, grazie per la segnalazione. Ho controllato sia sul buono sconto sia sul sito del venditore, na non ho trovato limitazioni sull'uso dello stesso. Il buono non sembrerebbe essere nominativo, non c'è il mio nome ma solo un codice. Comunque per sicurezza, se qualcuno è interessato, proverò a contattare il venditore per chiedere se può essere utilizzato anche da altri. [253]
Gianni

Torna a “OFF TOPIC”