GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Salvatore... buon viaggio... caro amico

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
IpGio
Socio GAS TT
Messaggi: 3526
Iscritto il: domenica 20 maggio 2018, 9:22
Nome: Giorgio
Regione: Lombardia
Città: Nerviano
Ruolo: co-amministratore
Stato: Non connesso

Re: Salvatore... buon viaggio... caro amico

#51 Messaggio da IpGio »

Stasera, in questa serata che come tante mi trova qui nel mio "antrolaboratorio", che mi ha visto per tantissimi lunghi dopocena in collegamento via WhatsApp con Salvatore ho riaperto l'ultima sua discussione su questo forum estratta da una lunghissima serie di argomenti da lui pubblicati nel tempo.
CiaoSal.jpg
È stato per me molto bello ripercorrere una parte di vita modellistica di un caro amico, che purtroppo non sono riuscito a conoscere di persona e questo mi rattrista, ma è andata così.
Come mi aspettavo anche in questo ripercorrere tematiche ferromodellistiche ho imparato qualcosa, ed è un peccato che l'interlocutore oggi non possa rispondere alle tante domande che ho in testa.

L'elenco completo delle discussioni aperte da Salvatore il caro Sal727, lo trovate in questa discussione cliccando qui Salvatore... buon viaggio... caro amico

Ciao Sal e grazie a tuTTi per l'attenzione...
[253]
[36] IpGio


Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it

Avatar utente
gnokketto
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2017, 18:09
Nome: Luca
Regione: Lazio
Città: Roma
Età: 49
Stato: Non connesso

Re: Salvatore... buon viaggio... caro amico

#52 Messaggio da gnokketto »

Buon viaggio
Luca

Torna a “OFF TOPIC”