Info x creazioni
- ToMaX84
- Nome: Tommaso
- Regione: Campania
- Città: Nocera Superiore
- Stato: Non connesso
Info x creazioni
Sono nuovo e non sapendo in quale sezione porre il mio quesito lo scrivo qui (chiedendo anticipatamene scusa al forum per questo)
Ho visitato diverse pagine del forum e credo di aver trovato il posto giusto dove molti (come me) amano le action figures e il collezionismo di vario genere.
La mia domanda è questa, io realizzo modelli di action figure traendo ispirazione da vari case fumettistiche (marvel e DC su tutte).
Ovviamente il tutto per uso amatoriale e per hobby personale, ma se volessi vendere queste mie creazioni ci sarebbe da fare qualche passaggio prima per evitare problemi di copyright?
Se si c'è qualcuno che potrebbe indicarmi il modo giusto?
Vi ringrazio anticipatamente per i minuti concessi nel leggere questo messaggio e spero nella risposta di qualcuno.
Saluti
Tom
- FrancoV
- Nome: Franco
- Regione: Piemonte
- Città: Bosconero
Re: Info x creazioni
C'è in ogni caso una sezione dedicata al modellismo "altro dai treni" in cui potrai farci ammirare le tue opere

- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Città: Milano
- Ruolo: Amministratore
non so rispondere al tuo quesito, ti chiediamo però la cortesia di presentarti nell'apposita sezione, serve per darti il benvenuto e per conoscersi meglio.
Grazie.
- Fabrizio
- Socio GAS TT
- Nome: Fabrizio
- Regione: Piemonte
- Città: Piossasco
- Ruolo: co-amministratore
viewforum.php?f=44
Anche se questo non è un forum direttamente collegato a ciò che fai, c'è una apposita sezione per parlare di tutte le forme di modellismo diverse da quello ferroviario
viewforum.php?f=175
Lo scambio di idee è sempre positivo e spesso, molte tecniche, sono interscambiabili tra le varie forme di modellismo, quindi ben venga tutto ciò che ci vuoi raccontare.
Detto questo, il forum GAS TT, è particolarmente incentrato sullo scambio di idee e discussioni, condivisione delle esperienze e troverai molti topic dove ognuno fa veder ciò che fa o chiede informazioni sul come fare certe cose, mentre gli aspetti commerciali sono marginali e poco trattati.