Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Posto questo argomento modesto, così, tanto per condividere un po e trascorrere qualche minuto con voi in queste tristi giornate..
Ricordo , c'è stato un periodo che qui si parlava di biciclette ..Ebbene, vi mostro la mia..Dovete sapere che per un veneziano , è una dura lotta possedere una bicicletta, e così lo è anche per me, a Venezia ovviamente niente bici, bisogna andare in terraferma oppure al vicino Lido , se vogliamo farci qualche giretto, inoltre la difficoltà principale è anche dove tenerla ; in passato ne ho avute, costretto poi a cederle, l'altranno per es. ne ho regalata una pieghevole ad un amico, ma lo stesso era ingombrante da tenere in casa..ma la voglia rimane..ed allora che fare ?
Forse è mio destino che io possieda tutto miniaturizzato ...Tempo fa ho scoperto questa in ebay,Handybike di fabbricazione tedesca, piuttosto rara a trovarsi, costava poco, in perfetto ordine, presa al volo ! E' un genere che all'estero ora è discretamente diffuso, serve per piccoli spostamenti per andare al lavoro o girare in città ; pesa 7,2 Kg ,si trasporta tranquillamente una volta ripiegata , volendo anche a tracolla spalla ; le ruote sono da 6,5 inc. con camera d'aria, sopporta un carico massimo di 90 KG..io ci sto ancora entro per fortuna ; prima di usarla bisogna fare un po di pratica , ma ben presto risulta comoda e veloce . L'ho corredata anche di computer GPS per i grandi viaggi !! Ora posso tenerla anche nel cassettone sotto il letto..non occupa nulla ..vittoria ..finalmente !
Devo accontentarmi...spero piuttosto che questa tragedia si risolva e che tutti finalmente possiamo quanto prima goderci un po di aria e sole !!
Se volete vederla meglio, ecco il video :
Simpaticissima, ... a me starebbe stretta, ( altezza 1.92 ), certo è molto comode e compatta e costerà un cifra ragionevole, ... ma un monopattino elettrico ???
saluti
Si Roberto, bisogna prestare attenzione alle buche ! Ti dirò, ho avuto poco tempo per provarla , fa ancora freddo, ma non è male ; stavo optando per un'altra con ruote più grandi , ma oltre che costare parecchio, mi sarei ritrovato sempre con lo stesso problema di dove sistemarla poi....