Nuovo lettore multimediale.
- liftman
- Socio GAS TT
- Nome: Rolando
- Regione: Liguria
- Città: La Spezia
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Non connesso
Nuovo lettore multimediale.
Appena lo trovo qua in Italia, credo ne prenderò uno pure io, sempre che, al solito qua i prezzi gonfino oltremisura.
Rolando
- Edgardo_Rosatti
- Socio GAS TT
- Nome: Edgardo
- Regione: Lombardia
- Città: Muggiò
Re: Nuovo lettore multimediale.
- liftman
- Socio GAS TT
Verissimo, il cartaceo è tutta un'altra cosa. Io posseggo un kindle, è tascabile, lo ricarichi dopo settimane, ci porti dentro decine o centinaia di libri, ma seppur molto più leggero di un libro, alla fine se lo uso a letto, mi stanco di più che a tenere il libro cartaceo (a parte i volumoni alla Stephen king, per i quali servono sedute di palestra preventive). E con il cartaceo, sopratutto se sotto forma di rivista o quotidiano, puoi anche ammazzare le moscheEdgardo_Rosatti ha scritto: ↑giovedì 20 febbraio 2020, 22:28 C'è una cosa che non dice; l'odore della carta fresca di stampa solo "Book" può dartelo![]()

Rolando
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
- Nome: Giuseppe
- Città: Chiavari
Non ho capito bene come funziona.
La cosa mi interessa molto perché sto cercando qualche sistema per far leggere a mia moglie libri o testi scritti, dato che è oramai arrivata a un grado di cecità che non le permette neppure di usare l'ingranditore da tavolo che ha una capacità di 75x.
Ho preso dei lettori su cui si caricano libri sonori, ma oramai non riesce più a vedere i piccoli tasti che li comandano.
Alexa l'aiuta per ascoltare musica a comando vocale, ma con i libri è un po' più complicato e non puoi inserire testi che non siano nella libreria di Amazon.
Qui come avviene la lettura?
- liftman
- Socio GAS TT
Ehm... Giusè.. il video è un pelo ironico, si tratta di un "volgare" libro stampato che si legge, appunto come un libro. Purtroppo non è adatto al tuo problema e non ho consigli da darti..
Rolando
- giuseppe_risso
- Socio GAS TT
- Nome: Giuseppe
- Città: Chiavari