Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Nuovo lettore multimediale.

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Nuovo lettore multimediale.

#1 Messaggio da liftman »

Spiegarne tutte le caratteristiche è troppo complicato, meglio guardare direttamente il video esplicativo, il commento è in spagnolo ma si capisce benissimo, anche perchè il video è molto esplicativo.

Appena lo trovo qua in Italia, credo ne prenderò uno pure io, sempre che, al solito qua i prezzi gonfino oltremisura.

Ciao!
Rolando

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò

Re: Nuovo lettore multimediale.

#2 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

C'è una cosa che non dice; l'odore della carta fresca di stampa solo "Book" può dartelo [99]
ED

liftman
Socio GAS TT

#3 Messaggio da liftman »

Edgardo_Rosatti ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 22:28 C'è una cosa che non dice; l'odore della carta fresca di stampa solo "Book" può dartelo [99]
Verissimo, il cartaceo è tutta un'altra cosa. Io posseggo un kindle, è tascabile, lo ricarichi dopo settimane, ci porti dentro decine o centinaia di libri, ma seppur molto più leggero di un libro, alla fine se lo uso a letto, mi stanco di più che a tenere il libro cartaceo (a parte i volumoni alla Stephen king, per i quali servono sedute di palestra preventive). E con il cartaceo, sopratutto se sotto forma di rivista o quotidiano, puoi anche ammazzare le mosche :mrgreen:
Ciao!
Rolando

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Città: Chiavari

#4 Messaggio da giuseppe_risso »

Per me, povero ignorante, non è che sia stato chiarissimo.
Non ho capito bene come funziona.
La cosa mi interessa molto perché sto cercando qualche sistema per far leggere a mia moglie libri o testi scritti, dato che è oramai arrivata a un grado di cecità che non le permette neppure di usare l'ingranditore da tavolo che ha una capacità di 75x.
Ho preso dei lettori su cui si caricano libri sonori, ma oramai non riesce più a vedere i piccoli tasti che li comandano.
Alexa l'aiuta per ascoltare musica a comando vocale, ma con i libri è un po' più complicato e non puoi inserire testi che non siano nella libreria di Amazon.
Qui come avviene la lettura?

liftman
Socio GAS TT

#5 Messaggio da liftman »

giuseppe_risso ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 9:30 Qui come avviene la lettura?
Ehm... Giusè.. il video è un pelo ironico, si tratta di un "volgare" libro stampato che si legge, appunto come un libro. Purtroppo non è adatto al tuo problema e non ho consigli da darti.. [101]
Ciao!
Rolando

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Città: Chiavari

#6 Messaggio da giuseppe_risso »

:D capendo una parola su cinque non avevo colto l'ironia...

Torna a “OFF TOPIC”