GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Crollo ponte a Genova

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
matteob
Messaggi: 886
Iscritto il: venerdì 12 giugno 2015, 12:06
Nome: matteo
Regione: Veneto
Città: San Bonifacio
Stato: Non connesso

Re: Crollo ponte a Genova

#76 Messaggio da matteob »

roy67 ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 13:50 Esaatto. Anch'io non ho un account FB.
E ne sono estremamente felice!!!!!

La gente di mxxda dimostra altrove le proprie potenzialità....
Concordo in toto! Facebook è nato per far conoscere le persone e le proprie opinioni... e non per informare! Quello proprio no!


Matteo

Avatar utente
Giampypampy
Messaggi: 316
Iscritto il: venerdì 17 maggio 2013, 8:36
Nome: Giampaolo
Regione: Marche
Città: Appignano
Stato: Non connesso

Re: Crollo ponte a Genova

#77 Messaggio da Giampypampy »

Oltre ad essere appassionati di treni snobbiamo facialibro dunque... siamo proprio rimasti in pochi...i meglio [102] [102] [102]
[100]
Giampaolo - H0 analogico, FS ep. III-IV - Pista prove in pre-esercizio - O.G.R. Appignano operativa

Avatar utente
Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Messaggi: 4931
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 0:59
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò
Età: 59
Stato: Non connesso

Re: Crollo ponte a Genova

#78 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Si, anche io non ho FB, ma molti lo usano e/o lo linkano. Anche il GAS TT ha una pagina FB e non voglio demonizzarlo.
Ho l'impressione di aver provocato un mini effetto Streisand qui sul forum.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Streisand
No, il mio era solo un: "state alla larga dai complottisti in questo momento delicato".
Ma vedo che sul forum la saggezza prevale [257]
Ciao
ED

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Crollo ponte a Genova

#79 Messaggio da Fabrizio »

Sono d'accordo con Edgardo. Io Facebook c'è l'ho, lo uso e trovo cose che mi interessano. Fra le tante cose poi, molte non mi interessano o sono cavolate, ma le ignoro senza problemi. Non vorrei rinunciare a qualcosa di interessante solo perché fra le tante cose alcune sono stupidaggini.
Come in tante cose credo che non sia il mezzo in se ad essere un bene o un male, ma il modo in cui si utilizza.
Fabrizio

Avatar utente
Giacomo
Messaggi: 1309
Iscritto il: domenica 28 luglio 2013, 19:40
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Re: Crollo ponte a Genova

#80 Messaggio da Giacomo »

Effettivamente Fabrizio hai ragionissima, ma la cosa che mi frena è la paura di non riuscire a capire "prima" quali siano le cavolate (per non dire di peggio...), e magari involontariamente dare qualche "click" a personaggi inqualificabili... certo è che, se continua questa tendenza, FB diventerà irrinunciabile... già molti dei club di modellismo con cui sono in contatto per conto del mio club hanno lasciato internet per passare a FB, se voglio continuare a tenermi in contatto dovrò decidermi...
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Crollo ponte a Genova

#81 Messaggio da roy67 »

Io la scelta l'ho fatta.
Chi è su FB non godrà della mia presenza! :wink:
Chi ha solo FB farà a meno dei miei consigli! :wink:
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23308
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Crollo ponte a Genova

#82 Messaggio da Andrea »

Fabrizio ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 9:22 Come in tante cose credo che non sia il mezzo in se ad essere un bene o un male, ma il modo in cui si utilizza.
Condivido al 100%.
Pur rispettando le scelte degli altri, anch'io non ho mai digerito FB e non l'ho mai attivato.
Le motivazioni sono riassunte nei post di chi mi ha preceduto e forse negli anni è stato un po' snaturato il motivo per il quale il "faccialibro" è nato.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
EMIGRANTE
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 20 gennaio 2013, 19:41
Nome: gabriele
Regione: Campania
Città: Napoli
Stato: Non connesso

Re: Crollo ponte a Genova

#83 Messaggio da EMIGRANTE »

è la dose che fa il veleno...Di per se Fb non ucciderà mai nessuna mente se si limita a stimolare le discussioni...
Gabriele - DEA PARTENOPE DIFENDI I TUOI GUERRIERI

Torna a “OFF TOPIC”