Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

led smd.

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
dany023
Nome: daniele
Regione: Sicilia
Città: Mascalucia
Stato: Non connesso

led smd.

#1 Messaggio da dany023 »

[:I]ciao a tutti, nel segnalarvi un ottimo sito per l'acquisto di led, vorrei chiedere come fare per estrarre i led smd dalla striscia che li contiene. ho acquistato 100 led bianchi ad un ottimo prezzo, ma non so come tirarli fuori. ecco una foto, http://www.ebay.it/itm/100PCS-0805-2012 ... 58da833397. P.S. questo negozio ha anche i led pre cablati, ma conviene guardare prima nella sezione aste on line. ciao, daniele.

Daniele

Pierluigi1954
Socio GAS TT
Nome: Pierluigi
Regione: Lombardia
Città: Milano

Re: led smd.

#2 Messaggio da Pierluigi1954 »

Devi togliere semplicemente la parte trasparente che è saldata sulla parte nera, è come se fosse del nastro adesivo trasparente, togli solo quanto ti serve oppure togli tutto e metti i led in una scatolina.......più comodo a mio parere.

Comunque senza andare in Cina ci si può servire anche qui:
http://stores.ebay.de/ledbaron

Ciao

dany023
Nome: daniele
Regione: Sicilia
Città: Mascalucia

Re: led smd.

#3 Messaggio da dany023 »

ciao Pierluigi e grazie per la risposta. è la prima volta che acquisto led smd e non sapevo come fare. saluti, daniele.
Daniele

Torna a “OFF TOPIC”