- Apro questa discussione per illustrarvi o meglio, per chi non lo conoscesse ancora, il miglior sistema operativo esistente, Linux appunto ; io ne faccio uso ormai da diversi mesi e mi ha completamente convinto ed entusiasmato ; partiamo dall'inizio : quotidianamente accendiamo il nostro PC, ormai da sempre tutti abituati ed inesorabilmente coinvolti in Windows, da sempre, grazie all'amico Guglielmo Cancelli (Bill Gates) ; ne attendiamo il lungo avvio, faccio a tempo di prepararmi un caffè, c'è tempo ..finalmente si è avviato, nonostante abbia fatto un profondo e recentissimo ripulisti del sistema... poi finalmente il desktop !... Compaiono messaggini vari dell'antivivirus, dell'antispyware, dell'antimalware, dell'anti adware, dell'anti questo e quest'altro...ma CHE PALLE !![:(!][:(!]- Ogni giorno, ci poniamo le stesse domande .. windows funziona all'avvio ? Tutto Ok ?..Si è partito , si è avviato...o.. NO !..Sorpresina..!! Un messaggino ci informa che dobbiamo aggiornare qualcosa o che un virus ha bypassato il nostro antispyware..o altro..Uffa..[:(!][:(!] Se ci va bene mezz'ora per risolvere , se no a sacramentare e perderci un sacco di tempo .." Si ma oggi avevo bisogno estremo di lavorare al PC " Porca miseria !!..! Devo telefonare subito al mio amico esperto in software...Non c'è... non lo trovo "... "oggi rimango piantato e con un mattone sullo stomaco..che faccio ora !! ?? "[:(!]