Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Aiuto per reso Conrad (acquisto on-line errato)

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
claudioredaelli
Nome: Claudio
Regione: Lombardia
Città: Usmate Velate
Stato: Non connesso

Aiuto per reso Conrad (acquisto on-line errato)

#1 Messaggio da claudioredaelli »

per una disattenzione nell'ordinare dei motori Conrad ho ricevuto i modelli senza possibilità di polarizzazione del cuore; è possibile rendere il ricevuto ma la spedizione deve essere fatta in Germania. qualcuno si è trovato nella stessa situazione? qual è il sistema più economica per la spedizione (dal sito Poste It semprerebbe che fino ad in Kg il pacco postale costa 22€)?
cosa mi consigliate di fare?

Claudio

MarcoMN
Socio GAS TT
Nome: Marco
Regione: Lombardia
Città: San Giorgio Bigarello
Stato: Non connesso

Re: Aiuto per reso Conrad (acquisto on-line errato)

#2 Messaggio da MarcoMN »

Temo che la soluzione migliore sia quella di rivendere i motori, magari tramite Ebay o siti simili.
Oppure vedi se riesci a sfruttare dei microswitch per effettuare meccanicamente la polarizzazione cuore. Ne esistono di molto piccoli: lo puoi fare, applicando il microswitch alla corsa del cursore del motore scambio in modo che esso azioni il microswitch, muovendosi. Il più è tararlo nella posizione corretta affinchè esegua correttamente e nei tempi giusti, la polarizzazione attesa.

Attendi qualche risposta più precisa circa costi inferiori per spedire...

Buona serata.
Marco - Fermodellismo per passione - La mia pagina Facebook

Torna a “OFF TOPIC”