2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Un nuovo capolavoro di Mark Knopfler

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
coccinella56
Nome: Valerio
Regione: Lombardia
Città: Canzo
Stato: Non connesso

Un nuovo capolavoro di Mark Knopfler

#1 Messaggio da coccinella56 »

Lo avevo prenotato da tempo e ieri mi è finalmente arrivato "Tracker" il nuovo album dell'ex leader dei Dire Streats.
Sarà che è il mio musicista preferito dei pochi grandi ancora in circolazione, ma l'album mi sembra particolarmente ben fatto, sprigiona un'atmosfera unica, musica da ascoltare ad occhi chiusi, in particolare mi è piaciuta "Wherever i go" con un duetto dell'artista con una cantante, Ruth Moody, per me finora sconosciuta, appartenente ad una band canadese e con una voce dolcissima.
Consiglio per qualche euro in più la versione de luxe con quattro tracce in omaggio, o se siete "maniaci" c'è anche il vinile.
Buon ascolto a tutti.

Ciao Valerio.

liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore

Re: Un nuovo capolavoro di Mark Knopfler

#2 Messaggio da liftman »

Masterizzacene una copia per ognuno :cool: :cool: :cool:
Ovviamente scherzo, ma caspita, io già pregustavo lo streaming ed invece ci inviti a comprare il disco, vergogna! [:o)]
Ciao!
Rolando

coccinella56

#3 Messaggio da coccinella56 »

Dai Rolando, bisogna aiutare questi poveracci, pensa che il biglietto per i prossimi concerti in Italia costa 80 eurini, bravi sì pero azz... che prezzi.
Ciao Valerio.

liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore

#4 Messaggio da liftman »

'nzomma... senza incitare alla pirateria, sia informatica che multimediale, non mi pare che i vari "artisti" (perchè alcuni a mio parere sarebbero più adatti ai traslochi o alle fonderie di ghisa..) facciano la fame... a differenza di molti (troppi) pensionati o lavoratori, sia in "servizio permanente effettivo" che i var iesodati, e disoccupati...

Se la passano in qualche radio, una delle rare volte che l'accendo, bene.. altrimenti tra qualche tempo il buon "tubo" mi farà togliere la soddisfazione di sentirlo :wink:
Ciao!
Rolando

coccinella56

#5 Messaggio da coccinella56 »

Penso che ognuno venda il proprio prodotto, poi sta al potenziale cliente stabilire se acquistare o meno, giovedi' prossimo per 23 euro andro' ad assistere ad un concerto della PFM, forse l'ultimo dato che pare che Mussida esca dal gruppo, e, secondo me, saranno soldi spesi bene, comunque non posso che darti ragione, 40.000 delle vecchie lire per un album sembrano anche a me veramente troppi.
Ciao Valerio.

marioscd
Nome: Mario
Città: Valera Fratta

#6 Messaggio da marioscd »

Il caro vecchio Mark non delude mai. Artista di caratura straordinaria, probabilmente la mano più pulita sulla chitarra attualmente in circolazione... ho una sviscerata ammirazione per lui anche perchè è un personaggio totalmente "anti-star" a differenza di quasi tutti i suoi colleghi (ed ex-colleghi).
Ho ascoltato qualcuno dei brani in anteprima per radio e devo dire che mi piacciono assai...
Credo che comprerò il CD...

ciao
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia

#7 Messaggio da Andrew245 »

Grazie della segnalazione Valerio ! :cool:

coccinella56

#8 Messaggio da coccinella56 »

Sinceramente gli unici artisti per i quali sono disposto a spendere per l'acquisto di NUOVI album sono il suddetto ed un cantante folk che molti avranno conosciuto per la sua partecipazione a Sanremo con la canzone Yanez, ma che qui nella zona attorno al lago di Como è seguitissimo, Davide van de sfroos, vi invito a sentire un artista che è poco noto solo per il fatto che canta in dialetto, secondo me uno dei pochi cantautori italiani che abbia qualcosa da dire e accompagnato da una band che dal vivo sa essere veramente straordinaria.
Buone note a tutti.
Ciao Valerio.

marioscd
Nome: Mario
Città: Valera Fratta

#9 Messaggio da marioscd »

conosco e seguo anche il grande Davide...! e il suo dialetto "lagheè!" :wink:

ciao!
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Torna a “OFF TOPIC”