153,87 KB
Immagine:
155,9 KB
Salve a tutti, le foto allegate sono una prova di lavoro di mia figlia, ....
... e si, .... un tatuaggio, .... è una prova sulla cotenna di maiale.
dopo essersi diplomata al liceo artistico e fare 4 anni di Accademia di Belle Arti a Roma e non trovando posti di lavoro, neanche come cassiera al Conad, ed avendo una spiccata predilezione per tutto quello che è arte figurativa, un bel giorno, il fratello, gli ha regalato tutto l'occorrente per fare i tatuaggi.
dal ns macellaio di fiducia, ci facciamo dare la cotenna e lei, disegna, anzi tatua tutto quello che gli pare e poi gli amici si prestano volentieri a fare da cavia e a breve toccherà anche a me ( ma si sa, per i figli, questo ed altro ).
potrebbe essere un lavoro di cattivo gusto, ben retribuito, ma un pò particolare, ma d'altro canto, bisogna inventarsi qualcosa per sbarcare il lunario, .... anche il lavoro del becchino è ben retribuito e non conosce crisi ( uno, non è che decide di non morire, perchè è un momento di crisi, ... quando tocca .... tocca ) e dato che è una moda e che sempre più ragazzi piace andare i giro e farsi vedere come un cartellone pubblicitario, possedere questa dote e sfruttarla, perchè non provarci ????
ho visto in tv su Dmax, mi sembra, un programma che ne faceva vedere di tutte le salse .....
... beh, che dio ce la mandi buona, ..... diceva quello che aspettava la cameriera !!!!!
Claudio - Latina
p.s.: non voglio fare pubblicità, ma se a qualcuno nei dintorni di Latina - Roma gli interessa, può contattarmi con un mp