Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao marione ti posso dire che i puzzle 3d sono più facili dei fratelli 2d per via della numerazione posteriore e inoltreec'è anche stampato la direzione su giu a sx o dx così l' incastro successivo sai già come e dove metterlo.
Le scatole sono da 216 pezzi. Io adotto questo sistema divido i numeri per decina cosi sono facili da assemblare.
Ho avuto difficoltà sull empire e alla fine ho dovuto usare la cianocrilato è molto delicata.
Prox acquisto il mulino a vento olandese. Saluti