<font color="red">ATTENZIONE, COMUNICAZIONE SERIA:</font id="red">
Supponendo che io abbia finalmente l'OK definitivo per riverniciare come si deve questa loco <font color="red">"VERA"</font id="red"> qui:
E600 2 FNM:

425,84 KB
E supponendo che l'ok arrivi entro l'estate... <font color="red">ATTENZIONE PERO'</font id="red">: non è ancora stato promesso questo OK.
Cerco volontari ed amanti dei treni disposti a venire a Malnate Olona a loro spese ed a fornire conoscenze, attrezzature e tutto ciò che serve (compreso l'olio di gomito) per ridare a questo bel ciccetto VERO il suo colore storico e di cui si vedono i primi abbozzi sul forntale.
Offro:
- La loco
- La location
- Un posto dove eventualmente piantare le tende (per chi viene da lontano e pensa di fermarsi in un eventuale week end)
- Le vernici, i pennelli ed il diluente
- La mia presenza (per aprire il cancello e collaborare)
- Scale e trabattelli
- Le mie mani perché altro NON ho
- Mie minchiate a iosa sono comprese nell'offerta

Cerco:
- Volontari
- Gente che abbia le attrezzature per spellicolare, verniciare ecc. ecc.
- Attrezzature adatte (lo vuoi fare a spruzzo? se lo sai fare porta il compressore e tutto ciò che serve)
- Esperienza
- Olio di gomito (NON saccenti che guardano e giudicano!!!)
- Quello che... se non l'ho previsto io lo dovete sapere voi.
Pantografi smontati ed esclusi dalla vostre lavorazioni, si partirebbe dal tetto (grigio/argento) e poi si farebbe il resto (isabella come da foto e bruno sulla fascia inferiore) ma...
- Si lavorerebbe per la GLORIA e per i treni, non certo per meriti, soldi o riconoscimenti speciali.
- Il vostro pranzo sarebbe al sacco (del vostro portafogli) ed al massimo porto le birre.
- Eventuale possibilità di una foto di gruppo sul forntale della loco come 'magico team' e di cui io (REFRATTARIO ALLE FOTO) sia dietro alle vostre macchine fotografiche e farei quindi lo scatto.
- Se odiate/temete zanzare, calbroni, vespe o tafani portate tutto ciò che serve per curarvi e/o prevenire le loro punture.
Volontari ed amanti dei treni della zona e dintornidi Varese fatevi avanti e RISPONDETE QUI E NON IN PRIVATO.
Ripeto nulla è già stato deciso ma siamo verso la fatidica decisione (l'OK sopracitato) e devo trovare i volontari.
<font color="red">FINE COMUNICAZIONE SERIA</font id="red">
Bye