GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Ma.... li pagano?

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7758
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Ma.... li pagano?

#1 Messaggio da liftman »

Stamattina, mentre girovagavo per il consueto mercato del venerdì, sono passato davanti ad un'edicola e mi sono soffermato a leggere le locandine...

Immagine:
Immagine
353,06 KB

mi chiedo chi le scrive, e soprattutto chi le legge :sad: Caspita, siamo in Italia e neanche più i giornali sono in grado di scrivere senza errori? Magari il correttore di bozze è un extracomunitario :wink:


Ciao!
Rolando

Avatar utente
Pierluigi1954
Socio GAS TT
Messaggi: 2385
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 8:42
Nome: Pierluigi
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#2 Messaggio da Pierluigi1954 »

Eh eh eh eh :geek:
E' famoso, nell'ambiente dell'editoria, un libro uscito anni fa di una prestigiosa casa editrice, alla fine del libro c'è la dicitura:

"stampato dalle Arti Grafiche Xxxxxx, anno xxxx
Questo libro non contiene errori di st<font color="red">u</font id="red">mpa"

probabilmente l'unica didascalia non corretta :cool:

Saluti :wink:

Avatar utente
Edimau
Messaggi: 514
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 19:41
Nome: Maurizio
Regione: Umbria
Città: Assisi
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#3 Messaggio da Edimau »

Non meravigliarti, in più di 20 anni ( gestivo un'edicola) di questi "svarioni" troppi ne ho visti!!! :grin: :grin: :grin:

A loro, parziale. difesa posso solo dire che generalmente le "locandine" o "civette" che dir si voglia sono le ultime cose che preparano e stampano. Aspettano sempre la Notizia dell'ultimo minuto prima di farle e hanno solo circa 15/20 minuti di tempo per mandarle via insieme ai pacchi dei quotidiani.
Ci scappano questi e di peggio (non parliamo poi di quelle con le foto)!!!!!
Una volta è capitato di vedere la foto di una curva in festa per la promozione della squadra e sotto: Grave incidente, 1morto e 4 feriti. Il tutto nello stesso riquadro!!!

Maurizio

P.S.

Poi questi sono quelli evidenti, ma se provi a fare una lettura degli articoli!!!
Maurizio - "Cogli l'attimo fuggente". Seee... facile a dirsi!!!

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7758
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#4 Messaggio da liftman »

Ormai non mi stupisco più di niente, di strafalcioni ne ho visti di ogni sorta, e purtroppo non sempre posso fotografarli, per fortuna la rete ci aiuta, e ci permette di trovare di tutto:

Immagine:
Immagine
24,45 KB

Immagine:
Immagine
40,39 KB

e poi il gran finale [:o)]

Immagine:
Immagine
28,91 KB
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Pierluigi1954
Socio GAS TT
Messaggi: 2385
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 8:42
Nome: Pierluigi
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#5 Messaggio da Pierluigi1954 »

Ah ah ah ah, bellissimi titoli [:o)]

A tal proposito:
pagina pubblicitaria di una prestigiosa rivista di golf che pubblicizza i loro video.
(rivista uscita in edicola e pure la cassetta video 1999)
La conservo come un opera d'arte.

Saluti



Immagine:
Immagine
367,41 KB

Immagine:
Immagine
396,57 KB

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13717
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#6 Messaggio da Egidio »

Edimau ha scritto:



Non meravigliarti, in più di 20 anni ( gestivo un'edicola) di questi "svarioni" troppi ne ho visti!!! :grin: :grin: :grin:

A loro, parziale. difesa posso solo dire che generalmente le "locandine" o "civette" che dir si voglia sono le ultime cose che preparano e stampano. Aspettano sempre la Notizia dell'ultimo minuto prima di farle e hanno solo circa 15/20 minuti di tempo per mandarle via insieme ai pacchi dei quotidiani.
Ci scappano questi e di peggio (non parliamo poi di quelle con le foto)!!!!!
Una volta è capitato di vedere la foto di una curva in festa per la promozione della squadra e sotto: Grave incidente, 1morto e 4 feriti. Il tutto nello stesso riquadro!!!

Maurizio

P.S.

Poi questi sono quelli evidenti, ma se provi a fare una lettura degli articoli!!!

Si, ma controllare un attimo prima di passare alla stampa ?
Talvolta si eviterebbero tali figuracce...... Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Avatar utente
Edimau
Messaggi: 514
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 19:41
Nome: Maurizio
Regione: Umbria
Città: Assisi
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#7 Messaggio da Edimau »

Egidio ha scritto:
Edimau ha scritto:



Non meravigliarti, in più di 20 anni ( gestivo un'edicola) di questi "svarioni" troppi ne ho visti!!! :grin: :grin: :grin:

A loro, parziale. difesa posso solo dire che generalmente le "locandine" o "civette" che dir si voglia sono le ultime cose che preparano e stampano. Aspettano sempre la Notizia dell'ultimo minuto prima di farle e hanno solo circa 15/20 minuti di tempo per mandarle via insieme ai pacchi dei quotidiani.
Ci scappano questi e di peggio (non parliamo poi di quelle con le foto)!!!!!
Una volta è capitato di vedere la foto di una curva in festa per la promozione della squadra e sotto: Grave incidente, 1morto e 4 feriti. Il tutto nello stesso riquadro!!!

Maurizio

P.S.

Poi questi sono quelli evidenti, ma se provi a fare una lettura degli articoli!!!

Si, ma controllare un attimo prima di passare alla stampa ?
Talvolta si eviterebbero tali figuracce...... Saluti. Egidio. :cool:


Si Egidio, ma ti posso assicurare, ho fatto tutta la filiera dei quotidiani, che i tempi sono stretti, molto stretti e..ci scappa lo strafalcione!!
Peggio (o meglio? :grin: :grin: ) nel caso delle riviste (guarda cosa a postato Pierluigi!!!
Lì veramente c'è da pensar male!!

Maurizio
Maurizio - "Cogli l'attimo fuggente". Seee... facile a dirsi!!!

Avatar utente
Egidio
Messaggi: 13717
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 13:26
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#8 Messaggio da Egidio »

Edimau ha scritto:
Egidio ha scritto:
Edimau ha scritto:



Non meravigliarti, in più di 20 anni ( gestivo un'edicola) di questi "svarioni" troppi ne ho visti!!! :grin: :grin: :grin:

A loro, parziale. difesa posso solo dire che generalmente le "locandine" o "civette" che dir si voglia sono le ultime cose che preparano e stampano. Aspettano sempre la Notizia dell'ultimo minuto prima di farle e hanno solo circa 15/20 minuti di tempo per mandarle via insieme ai pacchi dei quotidiani.
Ci scappano questi e di peggio (non parliamo poi di quelle con le foto)!!!!!
Una volta è capitato di vedere la foto di una curva in festa per la promozione della squadra e sotto: Grave incidente, 1morto e 4 feriti. Il tutto nello stesso riquadro!!!

Maurizio

P.S.

Poi questi sono quelli evidenti, ma se provi a fare una lettura degli articoli!!!

Si, ma controllare un attimo prima di passare alla stampa ?
Talvolta si eviterebbero tali figuracce...... Saluti. Egidio. :cool:


Si Egidio, ma ti posso assicurare, ho fatto tutta la filiera dei quotidiani, che i tempi sono stretti, molto stretti e..ci scappa lo strafalcione!!
Peggio (o meglio? :grin: :grin: ) nel caso delle riviste (guarda cosa a postato Pierluigi!!!
Lì veramente c'è da pensar male!!

Maurizio

Beh, in quel caso gli errori di grammatica non sono davvero giustificabili....... Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

Avatar utente
Pierluigi1954
Socio GAS TT
Messaggi: 2385
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2013, 8:42
Nome: Pierluigi
Regione: Lombardia
Città: Milano
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#9 Messaggio da Pierluigi1954 »

Essendo il mio mestiere, quando si fanno dei bozzetti si usano dei testi finti, tipo "fare titolo" oppure "spazio testo" "fare occhiello" ecc. e anche cose più scurrili come in questo caso.
Anni fa mi è successo di scrivere proprio sul titolo di un redazionale "pirla manca il titolo" destinato all'amico redattore. Ci siamo accorti quando la rivista era in stampa, per fortuna ancora in tempo per fermare tutto...........e da allora, cerco di evitare di scrivere cose compromettenti ma limitandomi solo a "manca titolo"

Saluti corretti :wink:

Avatar utente
Giacomo
Messaggi: 1309
Iscritto il: domenica 28 luglio 2013, 19:40
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#10 Messaggio da Giacomo »

Vabbeh, se si ascoltano con attenzione anche i telegiornali le cavolate le sparano anche lì, e di che calibri!!!! Artiglieria pesante!!!! Certo spesso sono sviste o problemi dovuti alla fretta, ma certe volte davvero c'è da chiedersi dove hanno imparato l'Italiano certi giornalisti, o dove hanno gli occhi e la testa certi redattori!!!!!
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Avatar utente
Andrew245
Messaggi: 3924
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 21:12
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#11 Messaggio da Andrew245 »

Ha ragione Giacomo , riguardo gli strafalcioni dei TG, pensate che talvolta annunciano l'evento dell'acqua alta di Venezia con vecchi video, mentre dello stesso giorno nulla è successo !...
và a fidarti delle notizie....

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#12 Messaggio da roy67 »

Considerato che li pagano... Qualcosa lo devono pur inventare...
Il peggio è quando avrebbero tanto da dire.. ma non lo dicono... Come sta accadendo in questi giorni...

Tutt'Europa sa.... I Tg e giornali di tutt'Europa raccontano dell'Italia... Ma in Italia è stato censurato.... :wink:

Viva la democrazia e la libertà di stampa!

Molti canali youtube sono stati chiusi.. In Italia, perché pubblicavano ciò che è accaduto a Bruxelles. :wink:
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
Edimau
Messaggi: 514
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 19:41
Nome: Maurizio
Regione: Umbria
Città: Assisi
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#13 Messaggio da Edimau »

roy67 ha scritto:

Considerato che li pagano... Qualcosa lo devono pur inventare...
Il peggio è quando avrebbero tanto da dire.. ma non lo dicono... Come sta accadendo in questi giorni...

Tutt'Europa sa.... I Tg e giornali di tutt'Europa raccontano dell'Italia... Ma in Italia è stato censurato.... :wink:

Viva la democrazia e la libertà di stampa!

Molti canali youtube sono stati chiusi.. In Italia, perché pubblicavano ciò che è accaduto a Bruxelles. :wink:


???? Ovvero???

Maurizio
Maurizio - "Cogli l'attimo fuggente". Seee... facile a dirsi!!!

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#14 Messaggio da roy67 »

Purtroppo è argomento "border-line". Non materia tratta in questo forum.

Posso dire che hanno trovato tanti parlamentari italiani con le "dita dentro il barattolo di marmellata"... Posso dire che se avessero trovato "qualcun altro" il fatto si sarebbe trasformato in uno scandalo universale. Ma hanno trovato altri... Allora.. Silenzio!
Visto che la magistratura italiana non avrebbe fatto nulla.. Ci sta pensando quella del Belgio.

L'ho saputo da un amico che vive in Oklaoma. Dopo 6 tentativi falliti, mi ha mandato il video, filmando il televisore, in formato non compatibile, illeggibile. Solo dopo aver installato il programma di montaggio ho potuto vederlo. Altrimenti veniva censurato.

P.S. La cosa è accaduta lunedì scorso.

L'intero pianeta sta ridendo alle spalle degli italiani.. E noi, italiani, non non sappiamo nulla.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7758
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#15 Messaggio da liftman »

Oddio.... personalmente credo che di parlamentari che abbiano "messo le dita nella marmellata" ce ne siano pochi, e che la maggior parte invece, ci si tuffi dentro con acrobazie degna del miglior Klaus Di Biasi. Che all'estero ci prendano per i fondelli è un fatto assodato e non vedo niente di nuovo...
Sarebbe interessante sapere chi sono i "qualcun altro" e gli "altri" (non tanto cosa abbiano fatto), perchè onestamente non capisco chi siano quelli "irreprensibili" e quelli da mettere in galera e gettare le chiavi, anzi di irreprensibili non ne vedo proprio.
Ciao!
Rolando

Avatar utente
Edimau
Messaggi: 514
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 19:41
Nome: Maurizio
Regione: Umbria
Città: Assisi
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#16 Messaggio da Edimau »

liftman ha scritto:

Oddio.... personalmente credo che di parlamentari che abbiano "messo le dita nella marmellata" ce ne siano pochi, e che la maggior parte invece, ci si tuffi dentro con acrobazie degna del miglior Klaus Di Biasi. Che all'estero ci prendano per i fondelli è un fatto assodato e non vedo niente di nuovo...
Sarebbe interessante sapere chi sono i "qualcun altro" e gli "altri" (non tanto cosa abbiano fatto), perchè onestamente non capisco chi siano quelli "irreprensibili" e quelli da mettere in galera e gettare le chiavi, anzi di irreprensibili non ne vedo proprio.


'l mi por nonno dicea:
'l più pulito c'ha la rogna"!!

Maurizio
Maurizio - "Cogli l'attimo fuggente". Seee... facile a dirsi!!!

Avatar utente
Giacomo
Messaggi: 1309
Iscritto il: domenica 28 luglio 2013, 19:40
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#17 Messaggio da Giacomo »

Por'Italia.... in che manacce siamo.... tra politici (quasi tutti e di tutti i partitit...) e giornalisti (non tutti ma parecchi...) si fa delle figure ...... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: .... certo le mele marce ci son dappertutto, ma sembra che in Italia siano la regola..... ma è possibile che noi Italiani da 2000 e rotti anni ancora non si sia riusciti ad aprire gli occhi e soprattutto a far funzionare il cervello in certe situazioni??????
Bahhh è meglio che la chiuda qui.....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Avatar utente
roy67
Socio GAS TT
Messaggi: 6485
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#18 Messaggio da roy67 »

Purtoppo ragazzi è così. Finché c'è da parlare di calcio, la farfalla di Belen, o altre inutilità, tutto va bene. Quando c'è da spu"""""re qualche parte della politica.. Son tutti in prima linea.
Quando la faccenda tocca "questi signori"... Tutto insabbiato.

Mi rendo conto di aver sollevato un vespaio molto delicato in questo forum, che esce totalmente dalla buona condotta. Ma certe cose non le tollero.

Vi ricordate lo scandalo che implicò Napolitano nel 2004, sollevata da una TV tedesca?
No?
Venne pubblicata in Italia, sempre in tedesco, solo nel 2011. Nel frattempo, noi, l'avevamo fatto Presidente della Repubblica. :wink:
E nel resto d'Europa si rovesciarono dal ridere.
(cercate scandalo rimborsi Napolitano) :wink:

Ora c'è lo scandalo dei rimborsi delle case chiuse. I nostri amati parlamentari europei vanno a Bruxelles, marcano presenza, e vanno a p""""""".
Poi, si fanno rimborsare la diaria € 1200,00 :wink:

I fatti sono questi!

Ma, mi raccomando. Non diciamolo in giro.. Tutto il mondo lo sa già... Tranne noi!
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 13:37
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#19 Messaggio da cf69 »

Roy, come poterti dare torto, ma tu già sai..........
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mi rendo conto di aver sollevato un vespaio molto delicato in questo forum, che esce totalmente dalla buona condotta. Ma certe cose non le tollero.[/quote]
.........e correttamente sei rimasto nei limiti.

Siamo tuTTi saturi dei soliti discorsi e la pelle brucia solo a sentirli in lontananza. Seguiamo la linea che ha sempre contraddistinto questo forum, evitando di addentrarci in gineprai o discussioni che potrebbero degenerare. :wink:

Buon Forum!!
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#20 Messaggio da Fabrizio »

cf69 ha scritto:
.....
Siamo tuTTi saturi dei soliti discorsi e la pelle brucia solo a sentirli in lontananza. Seguiamo la linea che ha sempre contraddistinto questo forum, evitando di addentrarci in gineprai o discussioni che potrebbero degenerare. :wink:

Buon Forum!!



Concordo in pieno.

Non mi esprimo su quanto è stato detto, anche se vorrei farlo..... sull'argomento ci sarebbe tanto da dire e discutere. Ma concordo con quanto detto da Fabio "Siamo tuTTi saturi dei soliti discorsi e la pelle brucia solo a sentirli in lontananza"

Rifugiamoci in questo "angolo di paradiso" che è il forum e torniamo a parlare di strafalcioni. Questi almeno ci fanno ridere una volta :wink:

Ciao a tutti

Fabrizio
Fabrizio

Avatar utente
giuseppe_risso
Socio GAS TT
Messaggi: 7676
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2011, 22:44
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#21 Messaggio da giuseppe_risso »

Mi accodo a Fabio e Fabrizio.
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7758
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#22 Messaggio da liftman »

Fabrizio Borca ha scritto: torniamo a parlare di strafalcioni. Questi almeno ci fanno ridere una volta :wink:


si, mi pare giusto! :wink:

Immagine:
Immagine
115,73 KB

Immagine:
Immagine
66,52 KB

Immagine:
Immagine
87,51 KB

Immagine:
Immagine
124,62 KB

Immagine:
Immagine
113,8 KB
Ciao!
Rolando

Avatar utente
cf69
Messaggi: 2002
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 13:37
Nome: Fabio
Regione: Sicilia
Città: Palermo
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#23 Messaggio da cf69 »

Ecco uno strafalcione famosissimo:
http://www.sportlive.it/calcio/intervis ... ffica.html

Immagine:
Immagine
157,32 KB
Fabio Cuccia - La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
La Mia “Sottostazione Elettrica F.S.” - La Mia "PACIFIC 6001 P.L.M." - Il Mio Canale Youtube

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#24 Messaggio da Fabrizio »

Aggiungo qualche strafalcione anche io

Immagine


Questo è meno grave, si tratta di fai da te
Immagine
Fabrizio

Avatar utente
Fabrizio
Socio GAS TT
Messaggi: 11079
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2011, 21:17
Nome: Fabrizio
Regione: Piemonte
Città: Piossasco
Ruolo: co-amministratore
Età: 40
Stato: Non connesso

Re: Ma.... li pagano?

#25 Messaggio da Fabrizio »

Traduzioni


Immagine:
Immagine
37,25 KB

Quella cerchiata è la migliore, ma le altre non scherzano :cool:
Fabrizio

Torna a “OFF TOPIC”