Andiamo per ordine
roy67 ha scritto:
Ma va la.... Ti metti la fiasca di grappa sotto al collo, come un San Bernardo... E via..... Che la bici va da sola...
Sicuramente, dato che dopo anche un solo sorso di grappa, cadrei a tera addormentato [:o)]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Pensa che la mia bici è appoggiata al muro del garage dal 1994......[:I]
[/quote]
se non l'ha smossa l'ultimo terremoto, credo che diventerà un reperto da dare in pasto alla famiglia Angela, o a Roberto Giacobbo
Egidio ha scritto:
Bravo, veramente bravo. La prossima volta pero' devi postare una foto metre conduci "fiero" la tua bici.
Ho provato, ma non riesco ad essere presente a bord ostrada mentre contemporaneamente pedalo [:o)] dato che adesso impazza il "selfie", magari provo quello
claudio.co958 ha scritto:
Ciao Rolando, ..... ma dove abiti ? .... dalle parti dell' IZOARD ????
purtroppo la Liguria è quello che è, in compenso è difficile perdere l'orientamento, dato che da un lato c'è il mare
Io abito qua:
Immagine:
343,58 KB
però la foto non rende pienamente l'altezza, e in ogni caso la strada è più in alto dell'appartamento, quando esco da casa ho 2 rampe di scale per arrivare al portone, ed altre due (in salita tutte e 4 eh?) per arrivare alla strada (che nel tratto subito davanti a casa è già in fase discendente....). Tra la strada sul davanti e quella su cui si affaccia il mio giardino ci sono circa 15 metri [:o)]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
ne ho visti parecchi come te, dopo un inverno più o meno dedito alla ginnastica da divano, montano in bici e il giorno dopo, hanno dolori ai muscoli di tutto il corpo, anche quelli delle palpebre ......
spero che avrai fatto un pò di riscaldamento, stretching ed airfitness, sennò, altro che lingua i mezzo alla catena, ti vengono a raccogliere con lo scottex.
però, so che sei un duro, ... e quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, .... o ad andare in bici, ..... daaaiii dddaaaii che ce la fai ....
[/quote]
io sono in pensione dal 2011, ed effettivamente non ho fatto granchè per tenermi in forma (a parte alcuni mesi di rieducazione per una spalla operata per capsulite), però a causa della conformazione del terirtorio, anche solo uscire per andare al supermercato, comporta un discreto "allenamento". Nessun dolore alle palpebre

e nemmeno alle gambe o al resto (tiè), niente riscaldamento e/o stratching (ri-tiè), il mio problema attualmente è soltanto il salitone, un paio di settimane addietro, per la rottura del termostato, ho portato las mia auto dal concessionario per la sostituzione, e sono tornato a piedi...
Immagine:
731,22 KB
ovviamente il tragitto non è esattamente quello segnato
p.s.: faccio il tifo per te e per quelli come te, ... io, purtroppo non posso.
[/quote]
e chi/cosa te lo impedisce?
rbk250 ha scritto:
ebbravo Rolando !!!
riempi la borraccia e via.....
..... mò chi ti ferma più
forse mi ripeto.... <font color="red">
LA SALITAAAAAAAAAA</font id="red">