2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

L'ospedale dei bambini di Parma.

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: L'ospedale dei bambini di Parma.

#76 Messaggio da liftman »

roy67 ha scritto:
Diciamo che è come se, quando qualcuno guida l'auto parlando al telefonino, mangiando un panino, mentre cambia stazione all'autoradio, fischiando dal finestrino ad una gnocca.... Se sbatte contro un palo.... :wink:

un poco come questa:

Un tizio in una notte buia e con una nebbia fitta come non si era mai vista, percorre una strada ed ad un tratto vede improvvisamente un paio di fari e non riesce ad evitare l'urto.

Scende dall'auto e comincia a gridare verso l'altra macchina: GUARDI CHE IO VENIVO DA DESTRA!", e l'altro pacatamente... "si ha ragione ma.... io sono nel mio garage!" [:o)][:o)][:o)]

Ciao!
Rolando

Marshall61
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno
Stato: Non connesso

Re: L'ospedale dei bambini di Parma.

#77 Messaggio da Marshall61 »

.... :grin: :grin: :grin: ....bella Rolando!!!!

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Torna a “OFF TOPIC”