Grimdall ha scritto:
Carlo io ti devo assolutamente conoscere di persona.... dato che oltretutto non siamo molto distanti uno di questi giorni vengo a romperti le
scatole a casa.... anche se so che poi rimarrò troppo male (nel senso buono) e dovrò ritirarmi in meditazione ...... ma credo che vedere i tuoi
capolavori dal vero sia il massimo...
ciao
Giacomo
maxmarun ha scritto:
Carlo ti faccio anche io i complimenti, meritatissimi perchè sei un modellista con i controca..i.
Non mi resta che attendere il numero di settembre per ammirare l'ENNEsima meraviglia.
Egidio ha scritto:
Ho sempre il piacere di leggerti nei tuoi puntuali interventi che fai sul Forum oltre ad avere
l'immenso onore di poter scoprire e apprendere cose sempre nuove........Ti ammiro e ti apprezzo
per tutto quello che fai e dici. !Saluti. Egidio.
![]()
giuseppe_risso ha scritto:
Bella la sogliola in N, é stato il primo modello Lineamodel che ho montato.
Edo Mazzo ha scritto:
Cavolo.....sei fortunatissimo.......sarai emozionato immagino????[:I][:I][:I][:I][:I]
giulio barberini ha scritto:
Complimenti Carlo, un'altra opera di microchirurgia!
visto che si parla di titoletti......quello proprio sotto al tuo....l'autore credo di conoscerlo :geek:
carlo mercuri ha scritto:
visto che si parla di titoletti......quello proprio sotto al tuo....l'autore credo di conoscerlo :geek:
Grazie Giulio,
non mi dire che è il tuo????
Grazie Giulio,
non mi dire che è il tuo????
ebbene si...mi hai scoperto.
Per me non è la decima, soltanto la seconda se si considera l'articolo uscito nel numero precedente riguardante il workshop "Corretto Tracciato".
Il lavoro è stato fatto diverso tempo fa, poi il buon Saba è riuscito a trovare la strada di casa mia ed ha completato il servizio fotografico.
Purtroppo qui da me TTM non arriva, dovrò cercare questo numero altrove o decidermi a fare un abbonamento per vedere come rende la pubblicazione.
Spero che l'articolo sia utile e di sprono a tutti coloro che vogliano migliorare modelli di passate produzioni
Andrew245 ha scritto:
la tua rappresenta una bellissima promozione per questa scala che soffre purtroppo cronicamente da noi di un certo interesse minore , idem per la TT, rispetto all'H0, se poco si fa per i rotabili e lo stile italiano , tu almeno sei di esempio e stimolo che in tal senso si può fare molto di più di quanto si pensi e questo è davvero ammirevole .
Pertanto il mio augurio è che la tua carriera di modellista ed i tuoi bellissimi articoli , continuino per sempre !
Un bel brindisi allora per questo evento..COMPLIMENTI !![]()
Andrea
Altre news sull'argomento sul mio sito (c'è anche una - spero - succulenta notizia ... vediamo se la individuate).
http://officine-mercuri.jimdo.com/news/
Carlo.
Altre news sull'argomento sul mio sito (c'è anche una - spero - succulenta notizia ... vediamo se la individuate).
Carlo.
quindi ti posso considerare arruolato?![]()
Carlo.
quindi ti posso considerare arruolato?![]()
Gnorsì!!!![]()
![]()
![]()
![]()