2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Le mie vacanze tranquille!!

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
trenini
Nome: Loris
Regione: Toscana
Città: Seravezza
Stato: Non connesso

Re: Le mie vacanze tranquille!!

#26 Messaggio da trenini »

Leggo con piacere che tutti voi amate la tranquillità e che forse è una caratteristica del modellista ferroviario, ma mi sa che io sia una pecora nera, in quanto da giovane mi piaceva andare con gli amici a ballare in discoteca dopo aver fatto servizio nel ristorante dell'albergo e decisamente non si sentiva la stanchezza, pensavamo a divertirsi e basta; ed ora che sono passati moooolti anni e quelle mattate non è più possibile fare rimangano solo dei bei ricordi.
Oh non sarà mica per quello che ogni tanto vado in stan-bay :cool: :cool: :cool:
Ciao Loris

P.S. ho sempre vissuto in Versilia

Navari Loris

Egidio
Nome: Egidio
Regione: Abruzzo
Città: Ortona

#27 Messaggio da Egidio »

carlo mercuri ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Toh abbiamo lo stesso stile di vita e gusti identici.........Mi sa che ho trovato un "fratello"in questo mondo disperso ed ormai insignificante. Comunque mi volevo complimentare con te perche' hai davvero una bella famiglia......E non e' poco considerati i tempi attuali Saluti. Egidio. :cool:

Ciao Egidio!! faccio il possibile per cercare di vivere in modo tranquillo, e non solo in vacanza!

Ovviamente se in futuro ti trovassi in zona , sei il benvenuto. Questo vala anche per gli amici del Forum!! :smile: :smile:
[/quote]
Ti ringrazio di cuore Carlo ! Sei veramente sempre molto gentile e cordiale... :wink: Saluti. Egidio. :cool:
Egidio Lofrano

carlo mercuri
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Scandicci

#28 Messaggio da carlo mercuri »

roy67 ha scritto:

Proprio sotto quella veranda sono nate idee e soluzioni che spesso ho pubblicato.

Ciao Roy,
ho letto della tua disavventura in Bosnia e sono felice che ora tua moglie stia meglio.
Riguardo alle vacanze, credo che una cosa si sia appurata: molti di noi progettano, fantasticano, rimuginano e creano durante il periodo di ferie. Evidentemente tutti noi, quando siamo più tranquilli e rilassati, "funzioniamo" meglio e rendiamo di più :grin: :grin: :grin: .
Andrea ha scritto:

Bel "reportage" Carlo!
Cecina Mare la conosco, ci sono stato diversi anni fa, bel posto.
Anche io e famiglia abbiamo abitudini simili, ovvero vacanze tranquille e relax.
Non amo più le attrazioni di quando avevo 18 anni (vedasi riviera adriatica con Peter Pan e Baia Imperiale annessi...) e non mi piacciono affatto le località troppo affollate e rumorose.
De gustibus...

Ciao Andrea,
sono contento che ti piaccia e che piaccia anche ai nostri amici.
Come si è evidenziato, abbiamo gusti comuni e non dimentichiamo la nostra passione... neanche in vacanza! :smile: :smile:
We will rock you! - Officine Mercuri

roy67
Socio GAS TT
Nome: Roberto
Regione: Emilia Romagna
Città: Parma
Ruolo: Moderatore

#29 Messaggio da roy67 »

carlo mercuri ha scritto:
..... Evidentemente tutti noi, quando siamo più tranquilli e rilassati, "funzioniamo" meglio e rendiamo di più :grin: :grin: :grin: .

Io penso, anzi, sono convinto, che essere lontani dai "ferri del mestiere" ci porti a "sognare".
Non potendo effettivamente operare sui modelli, lo facciamo con la fantasia. Da qui nascono idee, soluzioni, progetti futuri e via dicendo.

P.S. mia moglie ora sta benissimo. :wink: ... ma lunedì bisogna riaprire l'azienda... :sad:
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)

Torna a “OFF TOPIC”