2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Antivirus

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
g.briotti
Nome: Giuseppe
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

Re: Antivirus

#26 Messaggio da g.briotti »

Si Giacomo, quello tuo è a mio modesto avviso l'approccio corretto. Ho messo le mani sul primo computer (per programmare) ai primi anni '80 ed ho mantenuto sempre questo atteggiamento.

Anche sulla qualità delle prestazioni, non dimentichiamo mai che i sistemi operativi della casa di Cupertino hanno l'innegabile vantaggio di essere pensati per girare, sostanzialmente, su un solo hardware e poche configurazioni. Windows e le varie distro Linux devono essere, entro certi limiti, "hardware indipendent". Se pensiamo solo alle varietà di schede video, non posso fare a meno di farmi tanto di cappello... ah, a proposito: Windows 7 gira sul Mac :grin: :grin:

Giuseppe Briotti - I miei rotabili

Giacomo
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena
Stato: Non connesso

Re: Antivirus

#27 Messaggio da Giacomo »

Beh sai Giuseppe.... ho preso il diploma di programmatore analista nel 1979.... qualche annetto di esperienza ce l'ho!!!!!!!
Anche se da 14 anni non lavoro più nel campo il PC è una costante delle mie giornate, fino al 2012 ero magazziniere in un negozio e il PC era il mio attrezzo di lavoro.....
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Torna a “OFF TOPIC”