2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Borse scambio Saronno 2013

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
claudioredaelli
Nome: Claudio
Regione: Lombardia
Città: Usmate Velate
Stato: Non connesso

Borse scambio Saronno 2013

#1 Messaggio da claudioredaelli »

ho sentito di una bora scambio che si tiene a Saronno; qualcuno conosce la data?

Claudio

Pierluigi1954
Socio GAS TT
Nome: Pierluigi
Città: Milano

Re: Borse scambio Saronno 2013

#2 Messaggio da Pierluigi1954 »

Eccole:
17 MARZO BORSA SCAMBIO SARONNO PRESSO MUSEO FNM
16 GIUGNO BORSA SCAMBIO SARONNO PRESSO MUSEO FNM

(fonte: lacasadelmodellismo.com)

Ciao

Pecetta
Nome: Alberico
Città: Varese

#3 Messaggio da Pecetta »

Pierluigi1954 ha scritto:

Eccole:
17 MARZO BORSA SCAMBIO SARONNO PRESSO MUSEO FNM
16 GIUGNO BORSA SCAMBIO SARONNO PRESSO MUSEO FNM

(fonte: lacasadelmodellismo.com)

Ciao

Gira e rigira sul web non sono riuscito a capire se quel giorno anche il resto del museo sarà aperto e nemmeno dove di preciso si trova...
Qualcuno mi aiuta?

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

badmax28
Socio GAS TT
Nome: Massimo
Città: tradate

#4 Messaggio da badmax28 »

ecco qua il link del museo

http://www.museomils.it/

se vai su eventi trovi anche la mostra scambio
Max

Pecetta

#5 Messaggio da Pecetta »

Ok,

La borsa di scambio avverrà al Museo Industrie Lavoro Saronnese che si trova in Via Don Griffanti, 6 (a 200 m. dalla stazione FNM).

Speriamo che anche il resto del museo sia aperto... [:I]

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Pecetta

#6 Messaggio da Pecetta »

Chi ci va domenica???

Io, (se ci vado) indosserò una maglietta che sfoggi ail mio avatar Alineo e mi metterò ad urlare 'sono il Pecettaaaaaaaaa' così mi riconoscerete... :cool:

Ma chi ci va allora?????????

Bye

Supergolosone
Nome: Libero
Città: Corbetta

#7 Messaggio da Supergolosone »

Alla borsa scambio di Saronno stamattina ho acquistato una rotabile della Fleishmann codice 6652 e 9 depositi della voolmer di cui uno triplo e 3 doppi con relativi locali annessi, una ciminiera e diversi binari da inserire nella rotabile. tutto vendibile per mancanza di spazio e speriamo di aver fatto un affare visto il prezzo di 200 €

Immagine

Immagine

cosa ne pensate??

Pecetta

#8 Messaggio da Pecetta »

Ciao,

Non saprei per i prezzi ma mi sa che ti ho intravisto perché c'ero anch'io. :smile:

Io ho acquistato queste quattro cose:
Immagine:
Immagine
255,72 KB
Rispettivamente una carrozza Rivarossi FS 1:80 di seconda classe (20€), una tramoggia Roco DB 1:87 (10€) e due carri con stanti FS 1:80 (20€).

I tuoi acquisti comunque mi piacciono molto.

Bye

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Ruolo: Amministratore

#9 Messaggio da Andrea »

Supergolosone ha scritto:
...cosa ne pensate??

Ciao Libero, molto belli gli articoli che hai acquistato.
Per il prezzo sinceramente non saprei.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Supergolosone
Nome: Libero
Città: Corbetta

#10 Messaggio da Supergolosone »

comunque 1 lo avevo già acquistato e montato uguale agli altri 9 acquistati oggi con obbligo d'acquisto. adesso mi chiedo che plastico devo costruire per riprodurre una zona industriale con 10 depositi ???? un pò impossibile metterli tutti :grin: :grin: e poi adesso devo dirottare la mia scelta di scenario su uno stile tedesco perchè quei tipi di tetti in italia non esistono sbaglio a pensare così ???

fabio
Nome: fabio
Regione: Lazio
Città: roma

#11 Messaggio da fabio »

adesso devo dirottare la mia scelta di scenario su uno stile tedesco perchè quei tipi di tetti in italia non esistono sbaglio a pensare così ???

bè di Italiano hanno ben poco,la piattaforma magari riesci anche a mascherarla,ma per i depositi la vedo dura.

comunque non mi sembra male come prezzo :wink:
Fabio - plastico H0 epoca II-III -
GFRS Gruppo Fermodellistico Romano Sogliola

Pierluigi1954
Socio GAS TT
Nome: Pierluigi

#12 Messaggio da Pierluigi1954 »

Alla borsa scambio di Saronno stamattina ho acquistato una rotabile della Fleishmann codice 6652 e 9 depositi della voolmer di cui uno triplo e 3 doppi con relativi locali annessi, una ciminiera e diversi binari da inserire nella rotabile. tutto vendibile per mancanza di spazio e speriamo di aver fatto un affare visto il prezzo di 200 €

Immagine

Immagine

cosa ne pensate??

Hai fatto un affare stai tranquillo, li c'è un valore di almeno 500 euro se pensi solo che la piattaforma costa oltre 300 e il ricovero loco 80 + hai da aggiungere i nove depositi.

Ciao

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”