GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Diretta da Model Expo Italy Verona 2024

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
marione
Socio GAS TT
Messaggi: 2359
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:41
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Diretta da Model Expo Italy Verona 2024

#26 Messaggio da marione »

Vorrei ringraziarvi anche qui per l'accoglienza ricevuta.
Ach'io ho riabbraciato con vero piacere l'amico Giuseppe Risso dopo anni
di contatti solo ... informatici!


Mario Mancastroppa

Avatar utente
Luca Solis
Messaggi: 628
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2021, 12:43
Nome: Luca
Regione: Piemonte
Città: Borgosesia
Stato: Non connesso

Re: Diretta da Model Expo Italy Verona 2024

#27 Messaggio da Luca Solis »

IpGio ha scritto: domenica 10 marzo 2024, 19:06 Che bel video Luca, grazie per la condivisione.
Spiccano il nuovo modulo "Parco eolico" di Enrico "chicca TT per il Decennale" e la riproduzione autocostruita della E.444 di Carlo che da tempo vediamo correre sui nostri moduli.
Sono contento di averti visto caro Luca e di aver potuto scambiare quaTTro chiacchere guardandosi negli occhi.
Grazie ancora...

[253]
[36] IpGio
Grazie a te!

[104]
Luca - 4S - Solis - Bierdorf

Avatar utente
icovr66
Socio GAS TT
Messaggi: 920
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 16:35
Nome: Enrico
Regione: Veneto
Città: Verona
Stato: Non connesso

Re: Diretta da Model Expo Italy Verona 2024

#28 Messaggio da icovr66 »

Mi aggiungo ai tanti grazie per l'ottima riuscita della della fiera, insieme al bellissimo modulare, ammirato da grandi e piccoli (che bello vedere lo sguardo pieno di stupore dei bambini!) è emersa una grande amicizia e passione che conferma la bellezza del modellismo ferroviario e la possibilità di farlo conoscere dal vivo! Ringrazio i tanti amici che hanno apprezzato il modulo "Parco eolico" e i preziosi consigli che ho ricevuto, non sarei arrivato a pensarlo e realizzarlo senza l'aiuto di questa grande compagnia che è il GAS TT! Ancora un grazie e un saluto a tutti!!! [51]
Enrico

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”