GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

27 Maggio Arezzo "Porte aperte stazione di Pescaiola"

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Avatar utente
cero65
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 10 agosto 2013, 18:52
Nome: luigino
Regione: Toscana
Città: arezzo
Stato: Non connesso

27 Maggio Arezzo "Porte aperte stazione di Pescaiola"

#1 Messaggio da cero65 »

Il Gruppo Fermodellistico Aretino organizza in data 27 Maggio ad Arezzo presso la stazione LFI di Pescaiola, la 3° edizione del "Porte aperte alla stazione di Arezzo Pescaiola".
In esposizione materiale rotabile storico e moderno della TFT (ex LFI) con annessa borsa scambio di modellismo.
Orario 9-17 ingresso libero; per info contattare Fabrizio Baquè al 320 2183207.

GFA Arezzo


Luigino

Avatar utente
marioscd
Messaggi: 4514
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: Valera Fratta
Stato: Non connesso

Re: 27 Maggio Arezzo "Porte aperte stazione di Pescaiola"

#2 Messaggio da marioscd »

ci penso su... se per quel weekend sono dai suoceri a Poppi vengo sicuramente a trovarvi!

ciao
Mario Scuderi - C.M.P. Club Modellismo Pavese ...ciò che è piccolo a volte diventa grande...

Avatar utente
Peppe Petronio
Messaggi: 893
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 21:37
Nome: Giuseppe
Regione: Sicilia
Città: ENNA
Stato: Non connesso

Re: 27 Maggio Arezzo "Porte aperte stazione di Pescaiola"

#3 Messaggio da Peppe Petronio »

Una bella iniziativa, per Arezzo . Io sono stato due anni fa alla stazione di Pescaiola ho chiesto presso l'ufficio se sapevano di qualche gruppo fermodellista ma non mi hanno saputo dare informazioni,poi un ferroviere gentilmente mi ha permesso di fotografare alcune loko, ed è stato bellissimo vedere una E626 una kof De51italianizzata una bellissima loko 640 a vapore. Peccato solo non aver potuto incontrare nessuno degli appassionati fermodellisti.
Allegati
DSC06403rd.jpg
DSC06437rd.jpg
DSC06432rd.jpg
DSC06395rd.jpg
Peppe Petronio

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”