A Saronno tutto bene.
Per 180 euro in totale mi sono fatto due nuovi ciccetti e ve li mostro:
Ciccetti new entry:
Gli amici pelosi che posano insieme vi salutano
La e636 190 doveva avere il soffietto in gomma ma non fa nulla, cioé ho messo il broncio al mio spacciatore e lui ha abbassato il prezzo per farmi contento (che tesoro :geek: ) e poi io in cambio gli ho offerto di assisterlo al banco perché avevo visto che il suo aiutante non c'era.
Non è male vendere ad una borsa di scambio e specialemnte se qualcun'altro ha messo i prezzi sotto ad ogni confezione! [:I]
Così per premiarmi dell'assistenza mi ha offerto una rosso fegato (RR 1:80 ovviamente) che non avevo per soli 10 euro (ovviamente in scatola, nessun graffio ecc. ecc.).
Fa piacere avere degli amici così, ti (= mi) sopportano, li tiri scemi e loro ti premiano anche...
...e voi siete sicuri di volermi incontrare un giorno?
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?