Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Questa la email che Nparty ha ricevuto oggi da parte del buon Alberto DeLeonardis. Stessa email l'ha ricevuta la sezione bolognese di ASN. I nostri modulari sarranno contigui e cercheremo addirittura di unirli per far giocare ancora più ragazzi di qualsiasi età.
"Caro Marco,
sono tempi durissimi…
al di là dei molteplici impegni di lavoro di quest’anno che mi hanno tenuto molto fuori ufficio non ti nego una grandissima difficoltà nell’organizzare la mostra stante la scarsa adesione commerciale del settore fermodellistico. Non ti tedio con l’aspetto budget tagliatomi in maniera violenta…
.....omissis ....
Inoltre avrei necessità di capire se lo spazio del plastico si riesce a contenere in un 8 x 16.
Mi riesci a dire qualcosa?
Grazie.
Alberto "
Questa la email che Nparty ha ricevuto oggi da parte del buon Alberto DeLeonardis. Stessa email l'ha ricevuta la sezione bolognese di ASN. I nostri modulari sarranno contigui e cercheremo addirittura di unirli per far giocare ancora più ragazzi di qualsiasi età.
"Caro Marco,
sono tempi durissimi…
al di là dei molteplici impegni di lavoro di quest’anno che mi hanno tenuto molto fuori ufficio non ti nego una grandissima difficoltà nell’organizzare la mostra stante la scarsa adesione commerciale del settore fermodellistico. Non ti tedio con l’aspetto budget tagliatomi in maniera violenta…
.....omissis ....
Inoltre avrei necessità di capire se lo spazio del plastico si riesce a contenere in un 8 x 16.
Mi riesci a dire qualcosa?
Grazie.
Alberto "
... quindi da quello che capisco e leggo non è che non ci sarà la sezione fermodellistica ... ma sono invitati solo alcuni Club ... mah ... basta saperlo ... ed almeno comunicarlo
No non è che invitano solo alcuni club, almeno per quello che so io.... l'organizzazione invita associazioni e ditte, poi ovviamente deve accordare i presenti col budget finanziario.... quest'anno pare che ci sia stato un grosso taglio al budget (sembra che l'edizione del Motor Show abbia falcidiato pesantemente le risorse....) e pare anche che parecchie ditte, almeno del mondo fermodellistico, abbiano dato forfait.... staremo a vedere....
Anch'io ho avuto conferma (purtroppo) della notizia.
Certo che non sarà semplice allestire una Fiere di interesse pubblico in così poco tempo.
Non invidio gli organizzatori...
A Genova gli spazi saranno estremamene ridotti, così mi aveva detto Tebaldo dopo Novegro.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
X Genova è vero che gli spazi non saranno enormi. A noi è stata chiesta una partecipazione "leggera" senza plastico sul genere di quella che di solito teniamo a Novegro...
No non è che invitano solo alcuni club, almeno per quello che so io.... l'organizzazione invita associazioni e ditte, poi ovviamente deve accordare i presenti col budget finanziario.... quest'anno pare che ci sia stato un grosso taglio al budget (sembra che l'edizione del Motor Show abbia falcidiato pesantemente le risorse....) e pare anche che parecchie ditte, almeno del mondo fermodellistico, abbiano dato forfait.... staremo a vedere....
Con noi di CV19 al budget non ci si è nemmeno arrivati....immagino a sto punto pochissimo spazio disponibile
Nuccio - Visita DCCWorld, il primo ed unico sito italiano dedicato al digitale.
Sul forum ASN la discussione pare avviata al fatto che il modulare sarà presente, e almeno pare, anche su quello di Nparty... però mi sà che fino agli ultimi giorni non ci sarà veramente niente di sicuro.... stiamo a vedere, io nel dubbio sto preparando il materiale da portare per il modulare.... però questa situazione mi mette a disagio per prenotare l'albergo, dato che volevo stare su fin dal montaggio del modulare, ma così francamente ho ancora qualche dubbio... vabbene che di solito si può disdire senza problemi... però non è molto piacevole...
Qualche cosa di ferromodellismo c'è, questo è l'elenco degli espositori di settore presenti http://www.modelgame.it/espositori/#fil ... erroviario
certamente avendolo qui a due passi una visita la farò, anche perchè è in contemporanea con una fiera per elettronica e il mondo creativo il tutto visitabile con un unico biglietto, se c'è qualcuno che si vuole aggregare ci si può trovare.
Qualche cosa di ferromodellismo c'è, questo è l'elenco degli espositori di settore presenti http://www.modelgame.it/espositori/#fil ... erroviario
certamente avendolo qui a due passi una visita la farò, anche perchè è in contemporanea con una fiera per elettronica e il mondo creativo il tutto visitabile con un unico biglietto, se c'è qualcuno che si vuole aggregare ci si può trovare.
... beh i club ed associazioni modellistiche sono pochissime e come ipotizzato partecipazione limitate ai soli "Locali" ... peccato sia per loro (organizzatori) che per noi modellisti