Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
plastico Fremo in versione leggermente ridotta (il ponte di Paderno di Loredano è attualmente in manutenzione), diorama completo on30 e tanti tavoli...
Carlo ma tu vai su tutti e tre i giorni? Ti spiego, non sò ancora se col gruppo GMS saremo presenti o meno ma mi piacerebbe andare a dare un'occhiata (sempre salvo impedimenti) e pensavo magari che si poteva andare insieme, almeno
1) ci si conosce
2) si chiacchiera di treni per tutto il viaggio
3) ti rubo qualche segreto......
Sarò con la mia segretaria e con la mia aiutante sul campo(mia moglie e mia figlia) che mi daranno una mano nei workshop..... :geek: :geek:
con l'opzione andata e ritorno in giornata con freccia rossa si spende 33€ un euro in più del regionale ma si guadagna tempo; io chiedevo se sapete se lo sconto si applica anche su questa opzione
Ormai manca poco ed il quadro è quasi completo, ragazzi quest'anno fate conto di vedere un Novegro bis se non di più!!
Tantissimo Fermodellismo sia a livello di Aziende che di negozi e plastici!!
Naturalmente venite a trovarci anche nello stand di "Corretto Tracciato" e non esitate a chiedere qualsiasi cosa!!
vi aspettiamo!!!
Mauro
MauroT ha scritto:
e non esitate a chiedere qualsiasi cosa!!
Mauro
N.B. precisazione doverosa, visti i tempi che corrono...
qualsiasi cosa inerente il fermodellismo praticato, quindi non ci chiedete soldi, favori personali, prestazioni diverse
MauroT ha scritto:
Mauro
qualsiasi cosa inerente il fermodellismo praticato, quindi non ci chiedete soldi, favori personali, prestazioni diverse
Giusto!!! Grazie Giulio!!! :geek:
p.s. beh per qualche bella figliola o anche qualche bella mamma uno sforzo per qualche prestazione "diversa" si fa anche!!
MauroT ha scritto:
Mauro
Giusto!!! Grazie Giulio!!! :geek:
p.s. beh per qualche bella figliola o anche qualche bella mamma uno sforzo per qualche prestazione "diversa" si fa anche!!
Voglio ricordare che presso l'area del Gruppo Modellistico “I Fontanili", per la prima volta in Italia ad una manifestazione fieristica verrà esposta l'intera produzione di Attilio Mari! Un'occasione unica per vedere in esclusiva tutte le macchine realizzate da questo grande maestro!
disponibile qui sotto il palinsesto provvisorio delle dirette streaming del workshop; ci riserviamo di apportare modifiche senza preavviso, il che significa che faremo come ci pare e piace ...
scherzi a parte, se non ci sarrano problemi gli orari verranno rispettati http://www.trainpassion.it/public/OBJ_d ... /TURNI.pdf
Voglio ricordare che presso l'area del Gruppo Modellistico “I Fontanili", per la prima volta in Italia ad una manifestazione fieristica verrà esposta l'intera produzione di Attilio Mari! Un'occasione unica per vedere in esclusiva tutte le macchine realizzate da questo grande maestro!
per chi non conoscesse questi gioielli posso solo dire che da soli valgono il prezzo del biglietto! Nel nostro piccolo ne abbiamo avuto un paio in esposizione (ringrazio Massimo de "I Fontanili") a Bereguardo quest'anno ed hanno ottenuto un incredibile successo!