Pagina 1 di 1

Domanda: quando aprire una "nuova discussione?"

Inviato: lun ago 21, 2017 6:48 pm
da bruno51
Mi rivolgo all'Aministratore del forum :
ho sempre qualche dubbio riguardante una discussione
ti faccio un esempio : se devo insrire il proseguo dello stesso argomento che ho inserito in precedenza (plastico borgorossi) apro una nuova discussione nel forum specifico (scala ho) oppure devo fare diversamente ?
grazie

Inviato: lun ago 21, 2017 6:52 pm
da MrMassy86
Ciao Bruno, se l'argomentazioni riguarda una discussione già esistente come hai evidenziato puoi proseguire in quel trhead(in questo caso plastico borgorossi) utilizzando la funzione rispondi, la nuova discussione si apre quando vuoi trattare un argomento nuovo [:I]
Massimiliano [:253]

Inviato: lun ago 21, 2017 6:58 pm
da bruno51
Grazie Massy risposta tempestiva e chiara !!!!
adesso mi sono accorto che ho 2 discussioni dello stesso argomento ,
proseguo su quella piu recente ?

Inviato: lun ago 21, 2017 8:38 pm
da benigni99
Certamente sì, sennò puoi chiedere al moderatore della sezione corrispondente di farla accorpare con quella precedente

Filippo

Inviato: lun ago 21, 2017 10:11 pm
da bruno51
grazie filippo !!

Inviato: mar ago 22, 2017 9:46 am
da Andrea
Si Bruno, prosegui sulla più recente.
Segnalami entrambi i link e vedo se è possibile accorparla (il sistema mette poi in ordine di data e quindi c'è il rischio che non si riesca a seguire il filo logico della discussione)

Inviato: mar ago 22, 2017 10:06 am
da MrMassy86
Come richiesta via MP di Bruno ho provveduto io ad unire le due discussioni, ho controllato l'ordine cronologico ed era possibile in quanto tutti i messaggi del primo topic erano tutti più vecchi dei messaggi del secondo topic che sarebbe stato il normale proseguo, ora Bruno hai una sola discussione sul tuo plastico e puoi continuare li con gli aggiornamenti :wink:
Questo il link del plastico che racchiude tutto ora
http://www.scalatt.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9341
Massimiliano [:253]

Inviato: mar ago 22, 2017 12:25 pm
da bruno51
Grazie Massy !!!!

Inviato: mar ago 22, 2017 2:16 pm
da v200
In caso di domande o spiegazioni inerente a una vecchia discussione ferma da tempo basta aprire con un preambolo come:
Ri apro questa discussione per chiedere spiegazioni su......... in modo da ricollegarsi al argomento in oggetto.