Avatar: mettiamoci la faccia

Rispondi al messaggio

Codice di conferma
Inserisci il codice esattamente come lo vedi nell’immagine. Non c’è differenza tra maiuscole e minuscole. Lo zero non esiste.

BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive

Revisione argomento
   

Espandi visuale Revisione argomento: Avatar: mettiamoci la faccia

da Andrea » mar gen 31, 2017 8:00 am

Ciao Marco, come ti ho scritto nella pagina di benvenuto... avatar approvato!

da Fabrizio » lun gen 30, 2017 11:09 pm

Ciao Marco, invia la tua foto e relativo nickname a info@scalatt.it. Sarà l'amministratore a fare il resto del lavoro.

Ciao

Fabrizio

da marcoge » lun gen 30, 2017 10:55 pm

provato ora a inserire foto avatar spero di esserci riuscito grazie per i suggerimenti su come fare.

<font color="red">Discussione accorpata.</font id="red">

da grimaldi » ven gen 06, 2017 9:34 am

grazie ad andrea ora ci sono in tutto e per tutto[:264][:264][:264]

da Andrea » gio gen 05, 2017 9:27 pm

Bene Francesco, ho approvato ora il tuo avatar e... grazie per averci messo la faccia!

da grimaldi » gio gen 05, 2017 7:31 pm

buona sera giovani grazie alla spiegazione di sal 727 ci sono riuscito ad inserire la mia foto,pero anche un grazie a tutti per il benvenuto

da Andrea » mar gen 03, 2017 12:16 pm

Ciao Francesco, se sei più comodo, mandami pure una tua foto a info@scalatt.it
Provvederò poi io al ritaglio e all'inserimento.
Grazie.

da sal727 » mar gen 03, 2017 11:17 am

Clicca in alto su "la mia pagina" poi in opzioni utente su "modifica profilo" ti chiederà i dati di accesso, nella pagina che appare sulla sx dove vedi scritto "avatar" cliccca su "upload avatar" ti si aprirà una finestra dove devi cercare sul tuo pc la foto da inserire inserisci il nome e clicchi su invia.

da grimaldi » mar gen 03, 2017 11:07 am

ragazzi scusate la mia ignoranza ma non ci riesco a mettere la mia foto

da roy67 » mar gen 03, 2017 9:23 am

grimaldi ha scritto:

buongiorno, io vorrei mettere una mia foto ma non ci riesco mi dite come fare?


Devi inviare la foto a info@scalatt.it
Sarà compito dell'amministratore del forum inserirla.

da grimaldi » mar gen 03, 2017 9:15 am

buongiorno, io vorrei mettere una mia foto ma non ci riesco mi dite come fare?

da Andrea » dom ott 09, 2016 6:04 pm

Ciao Marco, intanto ho scorporato un tuo msg nell'area presentiamoci in quanto avevi scritto nella presentazione di un altro utente.
La trovi qui:
http://www.scalatt.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14038
Per quanto riguarda l'avatar, inviami la foto con un formato maggiore perché è troppo piccola.
Grazie.

da marco 96 mmt » dom ott 09, 2016 5:55 pm

ho inviato la foto all' amministratore non vi mettete paura mi raccomando :grin: :grin: [:261]

da liftman » dom ott 09, 2016 3:17 pm

marco 96 mmt ha scritto:

non riesco a cambiarla, come avete fatto grazie :sad: :grin:


spedisci la foto a info@scalatt.it e ci penserà l'amministratore a tagliarla e metterla al suo posto.

da marco 96 mmt » dom ott 09, 2016 2:07 pm

SteaMarco ha scritto:

Ciao a tutti,

sinceramente non me ne vogliate non adoro mettere la mia faccia sul web, spero non me ne vogliate.
Mi sono cancellato da FB anche per questo motivo.
La serietà di una persona la si vede da cosa scrive, almeno spero.

Marco.
su questo hai ragione

da marco 96 mmt » dom ott 09, 2016 2:04 pm

non riesco a cambiarla, come avete fatto grazie :sad: :grin:

da marco 96 mmt » dom ott 09, 2016 2:02 pm

:geek:

da merlin77 » lun dic 21, 2015 8:36 pm

giusto e corretto il tuo pensiero Andrea

da Andrea » lun dic 07, 2015 12:08 pm

Nessun problema Marco, ci fa piacere vedere in faccia le persone con le quali ci relazioniamo ma non è cosa obbligatoria.

da SteaMarco » dom dic 06, 2015 11:21 pm

Ciao a tutti,

sinceramente non me ne vogliate non adoro mettere la mia faccia sul web, spero non me ne vogliate.
Mi sono cancellato da FB anche per questo motivo.
La serietà di una persona la si vede da cosa scrive, almeno spero.

Marco.

da Criss Amon » ven ott 02, 2015 11:25 pm

Io sono d'accordo, ma soprattutto per la firma!! In altri forum non hai idea di chi possa essere il tuo interlocutore.
Per la foto io ci ho provato, e spero che abbia funzionato. In caso contrario chiedo aiuto. Criss Amon non può aiutarmi: viene dal futuro, ma nella realtà non esiste. :sad:
Ma ve bene così :smile:
Ciao e alla prossima

da Andrea » sab giu 20, 2015 6:57 pm

Ciao Daniele,
mandami una tua foto a info@scalatt.it che penso io a inserirla e a ridimensionarla.
Grazie.

da dany023 » sab giu 20, 2015 6:28 pm

un carissimo saluto a tutti. immagino che l'amministratore abbia pensato a me quando ha proposto questa cosa. a questo punto, però, desidero che tutti quelli che aderiranno a questa iniziativa si facciano carico di inviarmi le loro foto in 3d, così qualcosa la vedo anche io..... scherzi a parte, a me sembra una bellissima idea e se mi spiegate come fare, ve la mostro anche io la mia bella faccia. un abbraccio a tutti, daniele.

da Andrea » mer mag 20, 2015 9:51 pm

kakisso99 ha scritto:
x gli avatar consigliatemi se va bene questa di faccia

Direi proprio di NO e i motivi sono sati ampliamente illustrati.
Se hai avuto modo di navigare nel forum, ti sarai reso conto che ci mettiamo la NOSTRA di faccia.
Naturalmente non è un obbligo ma solo una proposta per rendere la nostra comunità meno virtuale.
marioscd ha scritto:
... si può scegliere qualsiasi nickname MA DEVE essere rilasciato il nome vero...

Esatto e non credo vi sia alcun rischio a identificarsi con il proprio nome, ne si viola la propria privacy.
I motivi di questa scelta sono illustrati anche in questa discussione:
http://www.scalatt.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6901
Un lavoro in più per l'amministratore ma una garanzia in più per chi frequenta questa comunità.

da marioscd » mar mag 19, 2015 10:53 pm

nel forum ci sono regole precise:
1) si può scegliere qualsiasi nickname MA DEVE essere rilasciato il nome vero (all'amministratore, durante la fase di registrazione, nome che non sarà divulgato ma sarà in ogni caso a conoscenza dell'amministratore stesso)
2) l'avatar è facoltativo anche se molto gradito ma, ovviamente, deve essere, qualora si decida di inserirlo, una foto VERA dell'utente (e quindi niente Maradona et similia).

Queste regole non sono state inserite perchè a noi piace così e facciamo i capricci... sono regole dettate dal buon senso, da ciò che avviene in ambienti virtuali e ciò che è avvenuto in altri forum e siti e che noi vogliamo assolutamente evitare. In pratica noi si vuole che la comunità dei forumisti sia il più possibile una comunità vera e non virtuale e che ognuno di noi ci metta nome e magari anche la faccia e non ci si nasconda dietro insensate maschere (che in un ambiente come un forum di questo tipo possono essere solo deleterie). La privacy di ognuno di noi è comunque garantita dall'amministratore stesso che non divulgherà in pubblico dati sensibili.

Di conseguenza la questione è molto semplice... se si rispettano questi elementari parametri bene, altrimenti no...
Detto ciò, saluto anche io il nuovo arrivato e spero che voglia regolarizzare la propria posizione quanto prima...

Top