Home

La crescita del sito ci ha consentito di entrare in contatto con una miriade di appassionati che spesso ci scrivono per avere informazioni, chiarimenti e delucidazioni.

Abbiamo così deciso di istituire una newsletter, gestita tramite una "mailing-list" per razionalizzare i contatti con gli appassionati ed informarli sulle principali novità del sito.

 

Cos’è una mailing-list

Tradotta dalla lingua inglese potremmo semplicemente definirla "lista di distribuzione" e rappresenta un metodo di comunicazione in cui un messaggio e-mail viene inviato ad una lista di destinatari interessati ad un dato argomento.

Nel caso specifico la mailing-list non è altro che un elenco di indirizzi di posta elettronica gestito dal sito scalatt.it.

 

Lo scopo

Sostanzialmente è quello di informare gli "iscritti" sui principali aggiornamenti del sito. Gli elenchi di indirizzi e-mail sono utilizzati ad esclusivo scopo informativo e non commerciale e non vengono divulgati a terzi.

 

Invio dei messaggi

Per scelta etica e responsabile, le comunicazioni riguarderanno solo gli aggiornamenti più significativi ed avranno pertanto una cadenza non invasiva.

 

Lista degli iscritti

L’elenco degli iscritti alla lista, per ragioni di privacy, non è pubblico e l’utilizzo è riservato unicamente all'amministratore.

I messaggi sono inviati in CCN (Copia per Conoscenza Nascosta).

 

Cancellazione

Qualora l’utente desiderasse non ricevere più messaggi dal sito scalatt.it, e pertanto essere cancellato dalla nostra rubrica, è sufficiente trasmetterci una e-mail con oggetto "cancellazione mailing-list scalatt.it" all’indirizzo info@scalatt.it

 

Iscrizione

L'iscrizione alla lista è libera e gratuita, occorre effettuare la registrazione al nostro FORUM o inviare una mail all'indirizzo  info@scalatt.it

 

Pagina dei download

Registrandosi al nostro FORUM, si avrà inoltre la possibilità di accedere alla PAGINA DEI DOWNLOAD dalla quale poter scaricare, gratuitamente, i file inseriti nella pagina in oggetto.

Clicca QUI per effettuare la registrazione.