Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
saverD445 ha scritto: ↑domenica 2 ottobre 2022, 22:36
Mi ero perso questo capolavoro .... Bello bellissimo.
I miei complimenti per questo bel plastico, molto ben curato .
Ti ringrazio Valerio.
Ti segnalo che però il plastico in questione non esiste più, sacrificato a inizio anno (assieme a "Bierdorf") per far spazio alla nuova creatura: "4S".
E' stata una decisione molto sofferta, come puoi immaginare...
saverD445 ha scritto: ↑domenica 2 ottobre 2022, 22:36
Mi ero perso questo capolavoro .... Bello bellissimo.
I miei complimenti per questo bel plastico, molto ben curato .
Ti ringrazio Valerio.
Ti segnalo che però il plastico in questione non esiste più, sacrificato a inizio anno (assieme a "Bierdorf") per far spazio alla nuova creatura: "4S".
E' stata una decisione molto sofferta, come puoi immaginare...
Posso capirti...
con calma seguirò la nuova creatura
Buon Santo Stefano a tutti!
In questi giorni di pausa dai lavori al plastico, tra un'abbuffata e l'altra
ho trovato il tempo di riordinare il mio modesto canale YouTube.
Di conseguenza si sono modificati i link precedentemente inseriti degli scorsi 29 e 30 Dicembre 2021.
In particolare il secondo è' un video che mi consente di ricordare il vecchio "Solis" che non c'è più e ci tengo parecchio... Tm 2/2 64 - Fonte youtu.be - Canale Luca Solis "Solis" - Fonte youtu.be - Canale Luca Solis