Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
MrPatato76 ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 12:50
Ma solo di Juve sai parlare?
Tutti in questo Forum citano la Juve, nel bene o nel male, pur non essendo di quella fede.
Io che sono Juventino di chi dovrei parlare, di Roccacannuccia ?
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
MrPatato76 ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 17:54
Perché non parli di modellismo...presentaci qualche lavoro tuo.
Parli solo di Juve....
Questo è il Bar dello Sport e di Sport si parla, se tu fossi meno critico, più attento e più frequentatore del Forum avresti dovuto leggere quanti interventi e lavori ho presentato nella Sezione dedicata alla Ferrovia del Gottardo
Ho dedicato un'intera Sezione alla costruzione della Yamaha di Valentino, per non parlare di altri tanti lavori dove io non ti ho mai visto, se non qui per parlare soltanto di Rugby.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
MrPatato76 ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 19:52
Infatti intervengo quando ritengo di avere qualcosa da dire.
...e fortunatamente di calcio non ho nulla da dire...
Giusto, allora evita di criticare gli altri quando hanno qualcosa da dire, non importa su quale argomento e fino a prova contraria il calcio è di grande attualità.
Altra grade prestazione della capolista che vince 2-0 con un uomo in meno. Personalmente la penso come Pioli e credo che Juve, Inter e Napoli siano le più forti del campionato. Ora ci prepariamo alla prossima gara, non sarà decisiva ma se battiamo la Juve... Peccato che ci mancano giocatori importanti. FORZA MILAN!!!
Mi raccomando ragazzi... fate i bravi, frequentiamo il Bar con spensieratezza e per farci quattro risate, questo è lo spirito giusto.
@ Carlo: buona squadra il Milan ma presto vi sorpasseremo e tornerete ad essere la seconda squadra di Milano com'è normale che sia.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bigliettaio ha scritto: ↑martedì 5 gennaio 2021, 8:46
Personalmente la penso come Pioli e credo che Juve, Inter e Napoli siano le più forti del campionato.
Quindi il Milan non è preso in considerazione ?
Si ma ritengo che a livello di rosa le tre citate siano più complete del Milan e alla lunga questo può fare la differenza. Comunque siamo un buon gruppo e questo è importante. Per ciò che riguarda la Juve, a me non sempre una squadra così malmessa, spero naturalmente di sbagliarmi!!!
FORZA MILAN!
Criss Amon ha scritto: ↑martedì 5 gennaio 2021, 12:41
Al mese prossimo sarà primo posto Inter, secondo Juventus!!! Ve lo dice l'Aliena!!!!!!!
Francesco, ci devi dire anche l'anno, così ci sappiamo orientare meglio!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Bigliettaio ha scritto: ↑martedì 5 gennaio 2021, 15:10
Comunque siamo un buon gruppo e questo è importante. Per ciò che riguarda la Juve, a me non sempre una squadra così malmessa, spero naturalmente di sbagliarmi!!!
Hai ragione Carlo, il Milan è un bel gruppo compatto ed affiatato, non riesco invece a capacitarmi del rendimento della Juve, in fondo è, più o meno, la stessa squadra che ha vinto nove scudetti consecutivi, che dipenda dall'allenatore che non è adeguato a questa squadra ?
Criss Amon ha scritto: ↑martedì 5 gennaio 2021, 12:41
Al mese prossimo sarà primo posto Inter, secondo Juventus!!! Ve lo dice l'Aliena!!!!!!!
Francesco, ci devi dire anche l'anno, così ci sappiamo orientare meglio!
Andrea, qui è il 5 agosto del 53316! C'è un sole stupendo, e siamo tutti a mare: abbiamo organizzato una mega festa sulla spiaggia; ci sono tutte le mie otto figlie con le loro famiglie e i loro amici con le loro famiglie, mia mamma mio papà e i miei suoceri e ... tutti quanti insomma! E ci sono le ragazze del pianeta Orsa con famiglie e amici al seguito, che quest'anno hanno vinto il campionato!!!!!!!!!
Fatti un po' il conto!!!!!!!!!
Criss Amon ha scritto: ↑martedì 5 gennaio 2021, 17:15
Andrea, qui è il 5 agosto del 53316!
Tutto chiaro Francesco... hai ripreso a bere.
Andrea, guarda che Francesco è astemio! A meno che non si ubriachi con l'acqua e il limone??!! Bah! Non saprei! L'Aliena ha qualche dubbio!!!!
Ciao Andrea!!! Eh, quest'Aliena!!! Magari fosse vera!!!!!!
Criss Amon ha scritto: ↑martedì 5 gennaio 2021, 21:12
Andrea, guarda che Francesco è astemio!
Appunto!!
Francesco, sputa questo benedetto pronostico per Milan - Juve di stasera e chiudiamola qui!
Non sapevo del rischio rinvio...
Leggo però ora che La Juve è partita per Milano quindi posso scommettere sullo 0-0 alla Snai.
Si Marione, abbiamo perso 2-1.
Uno schifo, come la Juve.
Al Napoli non è andata meglio... perde 2-1 in casa con il neopromosso Spezia in 11 contro 10 ed in vantaggio di un gol.
La palla è rotonda...