GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Nell'Astronave dell'Aliena

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: Fabrizio, liftman

Messaggio
Autore
Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Nell'Astronave dell'Aliena

#1 Messaggio da Criss Amon »

Salve gente dalla Vostra Amica Aliena!!! Qui parlo solo io!! A Francesco ho messo il bavaglio!! Fra l'altro soffre del mal di spazio quindi non è il caso farlo salire sull'astronave!!! Qui potete parlare con me di tutto quello che volete, al di là del tempo e dello spazio. Per prima cosa vi faccio vedere la mia nave spaziale!!!
Allegati
Immagine x.jpg


Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#2 Messaggio da Criss Amon »

Vi piace??!!! E allora in volo per lo spazio!!!
Allegati
Nuova immagine.jpg
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#3 Messaggio da Criss Amon »

Ed eccoci in sala comando!!! Questa è la plancia dalla quale piloto questo drago volante!!
Allegati
Immagine.jpg
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#4 Messaggio da Criss Amon »

Bene per rompre il ghiaccio (dite così voi terrestri) parlo io! E parlo di pallone tanto per cambiare!! La mia squadra deve affrontare quelle diavole del pianeta Orsa, e ogni volta abbiamo perso!!! :( Che mi potete consigliare, visto che siete così bravi???!!! [98]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#5 Messaggio da NinoLamezia »

Criss Amon ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:07 Bene per rompre il ghiaccio (dite così voi terrestri) parlo io! E parlo di pallone tanto per cambiare!! La mia squadra deve affrontare quelle diavole del pianeta Orsa, e ogni volta abbiamo perso!!! :( Che mi potete consigliare, visto che siete così bravi???!!! [98]
....più che di palloni ...parliamo un pò dei pneumatici della tua astronave :mrgreen: siamo in estate ...l'hai controllata la pressione?...Di quale Orsa parli?...la maggiore o la minore...la prima milita in serie A...la seconda in serie B.... :mrgreen: le foto della tua astronave in che scala sono?...Questo è quanto per il momento....sò che impiegherai qualche ora per rispondere...quindi avrò il tempo di andare in una sala giochi per vedere a quanto la danno una tua vittoria contro l'Orsa :mrgreen: :mrgreen:
Antonio

Avatar utente
Andrea
Socio GAS TT
Messaggi: 23315
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#6 Messaggio da Andrea »

Buon viaggio a tutti, alieni e terrestri.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#7 Messaggio da Criss Amon »

NinoLamezia ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:43
Criss Amon ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:07 Bene per rompre il ghiaccio (dite così voi terrestri) parlo io! E parlo di pallone tanto per cambiare!! La mia squadra deve affrontare quelle diavole del pianeta Orsa, e ogni volta abbiamo perso!!! :( Che mi potete consigliare, visto che siete così bravi???!!! [98]
....più che di palloni ...parliamo un pò dei pneumatici della tua astronave :mrgreen: siamo in estate ...l'hai controllata la pressione?...Di quale Orsa parli?...la maggiore o la minore...la prima milita in serie A...la seconda in serie B.... :mrgreen: le foto della tua astronave in che scala sono?...Questo è quanto per il momento....sò che impiegherai qualche ora per rispondere...quindi avrò il tempo di andare in una sala giochi per vedere a quanto la danno una tua vittoria contro l'Orsa :mrgreen: :mrgreen:
Piano!!! Una domanda alla volta [212] !! O son pedate!!! :mrgreen: Più tardi rispondo!!! :mrgreen:
[245] [255]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
MrPatato76
Socio GAS TT
Messaggi: 5539
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2012, 11:14
Nome: Roberto
Regione: Lombardia
Città: Nova Milanese
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#8 Messaggio da MrPatato76 »

:shock: :shock: :shock: :shock:
Roberto - Socio GasTT - Socio CMP

Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#9 Messaggio da NinoLamezia »

...ancora devo aspettare....ma 3 ore non ti sono bastate?....mi sà che chiedo a tuo nipote E.T....ogni tanto viene a Lamezia per portare un fiore sulla tomba del suo papà...il grande Carlo Rambaldi.....se avrebbe avuto anche la passione per il modellismo ferroviario chissà quali effetti speciali avrebbe creato...
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... -40727583/
ET.jpg
ET.jpg (20.58 KiB) Visto 4970 volte
Antonio

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#10 Messaggio da Criss Amon »

Adesso rispondo!!! Intanto stai tranquillo Roberto, abbiamo solo superato una piccola turbolenza e stiamo viaggiando abbastanza piano, appena ventisei milioni di volte la velocità della luce! Quindi stai sereno! Andiamo a velocità turistica!!! :lol:

Adesso rispondo ad Antonio. Non sono pneumatici, le ruote sono piene: sono di lattice di ipermateria inorganica. In passato abbiamo usato perfino i pattini al posto delle ruote, ma spostare questo bestione a terra era difficile e allora siamo tornati alle ruote. I carrelli sono telescopici! La mia astronave è lunga duecento metri ed ha un'apertura alare di cento metri, quanto alla scala delle foto fate un po' voi!! [98]
Quanto alle ragazze di Orsa, da noi Orsa è un pianeta di solo donne, ma non mettetevi grilli per la testa che quelle menano più di me!!! Ne so qualcosa visto che non riusciamo mai a vincere! Io chiedevo un consiglio tattico!! Sono una squadra di attaccanti e grandi palleggiatrici, atleticamente molto preparate. In classifica noi e loro siamo alla pari, e in questa partita ci giochiamo il campionato! Ci danno 10 contro uno!!! :(

Andrea, se sali a bordo aumento la velocità di un fattore decimale!!! Duecentosessanta milioni luce!!! [141] [250]

[255] [245] [245] [245] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#11 Messaggio da NinoLamezia »

...ho capito...
ho trovato in rete questa foto....mi sai dire a quale incontro si riferisce :mrgreen:
orso.png
Antonio

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#12 Messaggio da Criss Amon »

Certo che lo ricordo, ma è di parecchi anni fa: fu l'incontro Terra degli Imperatori - Humanitas !!! [245] I pelosi Cani Imperatori della Terra (sembra un orso, in realtà è un cane!! [245]) batterono gli esseri umani di Humanitas per 7 a zero, con zero falli a carico, miglior gioco in campo, 43 azioni in porta, 34 calci d'angolo! Humanitas, oltre a non fare nemmeno un gol, fecero 8 falli, appena 5 azioni in porta, e zero calci d'angolo, ma soprattutto giocarono veramente male, da cani (chiedo scusa agli Imperatori della Terra)!!!! [245] [255] [255] [255] Fammi fare un saluto al mio amico Dagon, Imperatore della Terra!!! [98]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#13 Messaggio da NinoLamezia »

...grazie delle informazioni.... :mrgreen:
Hai più notizie relative all'incontro tra i giocatori di Orsa e i cani dell'imperatori?....Io ho solo notizie frammentarie relativi a un incontro di beach-soccer....mi interessa sapere come finì l'incontro e se la giocatrice dell'Orsa è stata espulsa a vita dopo aver tentato di aggredire l'arbitro(...una tale Concettina LaVolpe vedova LoBello :mrgreen: ). Dispongo dell'incontro solo queste tre foto... :mrgreen:

La prima è una fase di studio dell'avversaria da parte di un cane... :mrgreen:
orso1.jpg
La seconda foto è relativa al tentativo di aggressione da parte dell'Orsa all'arbitro :mrgreen: :mrgreen:
orso2.jpg
La terza foto è l'espulsione dell'Orsa dal campo...si vede l'amico CrissAmon tra gli spettatori e quindi puoi chiedere a lui più dettagli... :mrgreen:
orsa3.jpg
Antonio

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#14 Messaggio da Criss Amon »

Hai le idee un po' confuse!!! Orsa è il pianeta delle donne: gli abitanti sono esseri umani di sesso femminile. Comunque ricordo quell'incontro, eravamo tutti sulla spiaggia di Thalesia e i Cani Imperatori giocarono contro i Cagnolini della fattoria di mia figlia Costanza. Ci fu una piccola baruffa con Concettina La Volpe, provocata dalla mia amica Samantha De Neal (vice comandante della flotta astrale: stalle a distanza che è una burlona di primo ordine). Samantha cosparse il campo da gioco con una polverina innocua ma esplosiva, e quando qualcuno ci metteva un piede sopra si sentiva un botto. Tutti hanno creduto che fosse stato Dagon (il Cane Imperatore) e se la sono presa con lui!! La vera colpevole, Samantha, stava dietro di me e se la rideva. Ricordo che mi disse: "Omertà, mi raccomando!"
[245] [255] [255]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
claudio.co958
Messaggi: 676
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 18:19
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#15 Messaggio da claudio.co958 »

... mah ... !!! :shock: :shock: :shock:
Claudio

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#16 Messaggio da Criss Amon »

Ciao Claudio!!! Non ti avevo visto a bordo!!! Che fai? Non mi credi???!!! Ma io sono sincera e telepatica!!! Per farti contento porto la velocità della nave spaziale a due miliardi e mezzo luce!! Tranquillo, non si rompe la nave spaziale!! Se però fai il discolo ti piglio a pedate!!! Ecco sto accelerando!!! Ma stai tranquillo!!! Stiamo passeggiando ... per ora!!!!
[245] [245] [255] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
claudio.co958
Messaggi: 676
Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2013, 18:19
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#17 Messaggio da claudio.co958 »

... aahhh, aliena, ... ma dalle parti tua, ... a legge de Einstein, non te l'hanno insegnata, ... che fai, vai in giro per il tempo che te pare a te, ... eehh no, ... non va bene, ... o stai qui, o te ne vai in un altro spazio-tempo, ... e che famo ... come ce pare, ... tz ... anvedi questa ....
:D :D :D
Claudio

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#18 Messaggio da Criss Amon »

Noi siamo 52000 anni avanti Einstein, che comunque era un grande scienziato e noi stimiamo molto!!! Mi sa che per te ti ci vuole una passata di pedate!! Mi dice "anvedi questa", sto troglodita cavernicolo, sulla mia astronave!! E poi sto ancora aspettando i vostri consigli per il prossimo incontro di calcio che la mia squadra deve fare: ci giochiamo il campionato!!! Fatemi sentire cosa sapete consigliare!!!!
[245] [255] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Messaggi: 4931
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 0:59
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò
Età: 59
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#19 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Nell'astronave aliena volgio il replicatore di cibo come in Star Trek che fa:
- i pizzoccheri;
- gli sciatt;
- il braulio.

E magari anche gli ologrammi delle donne nude!

:-)
ED

Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#20 Messaggio da NinoLamezia »

....per l'incontro di calcio e vincere il campionato ti consiglio di prendere per allenatore Oronzo Canà....con la sua B-zona e il suo modulo 5-5-5.....funzionano a meraviglia :mrgreen:
Antonio

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#21 Messaggio da Criss Amon »

Edgardo_Rosatti ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:00 Nell'astronave aliena volgio il replicatore di cibo come in Star Trek che fa:
- i pizzoccheri;
- gli sciatt;
- il braulio.

E magari anche gli ologrammi delle donne nude!

:-)
Carissimo, dov'eri nascosto che non ti vedevo??!! I sintetizzatori alimentari qui a bordo ci sono, e fanno tutti gli alimenti che vuoi. Devi sapere una cosa: tutto il mio equipaggio è fatto da 29 ragazze del pianeta Humanitas; sono esseri umani biologici come voi, ma vivono sei volte di più e hanno la memoria delle vite passate. Ma come esseri biologici mangiano di tutto, per cui la nave è attrezzata!!! Gli ologrammi che cerchi non ci sono. Ti devi rassegnare!!! [245]
Una cosa: guarda che il teletrasporto non esiste; quella è roba da fantascienza!!! [255] [236]
Ultima modifica di Criss Amon il lunedì 25 giugno 2018, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#22 Messaggio da Criss Amon »

NinoLamezia ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:45 ....per l'incontro di calcio e vincere il campionato ti consiglio di prendere per allenatore Oronzo Canà....con la sua B-zona e il suo modulo 5-5-5.....funzionano a meraviglia :mrgreen:
Sto a sentire te perdiamo 26 a zero!!! Ma guarda che roba!!! E dicono che di pallone ne capiscono .......... [255] [245] [245]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#23 Messaggio da NinoLamezia »

Criss Amon ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 23:02
Edgardo_Rosatti ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:00 ....
E magari anche gli ologrammi delle donne nude!
.... Devi sapere una cosa: tutto il mio equipaggio è fatto da 29 ragazze....
Una cosa: guarda che il teletrasporto non esiste; quella è roba da fantascienza!!! [255] [236]
....e non solo il teletrasporto....ma non cè neanche internet :mrgreen: :mrgreen:
internet.jpg
Antonio

Avatar utente
NinoLamezia
Messaggi: 1094
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 22:04
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#24 Messaggio da NinoLamezia »

:mrgreen: :mrgreen:
Antonio

Avatar utente
Criss Amon
Messaggi: 3172
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 23:14
Nome: Francesco Maria
Regione: Sicilia
Città: Catania
Stato: Non connesso

Re: Nell'Astronave dell'Aliena

#25 Messaggio da Criss Amon »

Vero, non c'è internet!!! Però comunichiamo di più!!!! Un'altra cosa: per una come me la gestazione è programmata ed è di due mesi per figlio, ovvero nascono uno ogni due mesi, uno dopo l'altro!!! Io ho sette figlie, fatti il conto!!!! Ma guarda quant'è curioso!!!!
[255] [245] [245] [236]
Francesco Maria Spampinato - Viaggio fantastico - Canale Video

Torna a “OFF TOPIC”