Prendetela come sola curiosità, un mio test che ho voluto provare , consiste in un set di 52 pezzi di fustelle di forme varie in robusto acciaio , reperite in Aliexpress, servirebbero per i lavori su pellami o quoio, per forare ; io sapete , amo sperimentare un po di tutto per trovare soluzioni che mi agevolino questo hobby, per risparmiare tempo, convinto che improvvisamente si possono scoprire ottime soluzioni ; ebbene , non sono male per il forex o cartoncono spesso, per tracciature ripetitive e rapide, non ho provato sincereamente a battere troppo per forare il forex, incontro una certa resistenza ma forse è possibile forarlo, per ora va bene così ; potranno essermi utili in diversi modi, anche per eventuali solchi ripetitivi paralleli o delineare una serie di finestre da ritagliare a traforo e molto altro ; intanto sembrano utili, credo che prima o poi mi serviranno , va da se che con i sistemi laser se vogliamo forare, sono inutili, io li utilizzerò per rapide tracciature . Se mi capiterà l'occasione di utilizzo per un soggetto , ve ne riparlerò....
![xx [104]](./images/smilies/104.GIF)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.