GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.

Saldatrice di ROY67 - schemi

Tutto ciò che è elettricità applicata al fermodellismo.

Moderatori: lorelay49, cararci, MrMassy86, adobel55

Messaggio
Autore
Avatar utente
MCALLERY
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 1 marzo 2014, 9:42
Nome: Massimo
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

Saldatrice di ROY67 - schemi

#1 Messaggio da MCALLERY »

Buongiorno a tutti e a ROY67...
dopo un periodo di forzato riposo... torno sulla realizzazione della saldatrice ad arco. Vorrei riprodurla (visto il risultato brillante che ho potuto ammirare a Novegro) ma non vorrei ricominciare da capo disegnando gli schemi per gli stampati! Chiedo, quindi, a ROY67 di pubblicare - se possibile - i disegni per l'incisione dei circuiti stampati (PCB) necessari alla realizzazione!
Per evitare possibili errori e... sforzi inutili!
Grazie!
Massimo
Mi riferisco a: viewtopic.php?f=118&t=8177&hilit=saldatrice


Massimo

Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7759
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: Saldatrice di ROY67 - schemi

#2 Messaggio da liftman »

Scusa Massimo, ma nel link che indichi, trovi sia la traccia dello stampato che il layout dei componenti, e volendo dato il numero di componenti esiguo, fai prima con la millefori che a fare il c.s
Ciao!
Rolando

Torna a “COLLEGAMENTI ELETTRICI”