Novità in scala TT (1:120) - Giugno 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Piccoli particolari

Edifici - strutture ferroviarie - segnali - binari - paesaggi - vegetazione

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Gianfranco
Nome: Gianfranco
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

Piccoli particolari

#1 Messaggio da Gianfranco »

Ciao Ragazzi e scusate questo silenzio ,ma sto combattendo con il mio cane che dovra subire un intervento,comunque eccomi qui con piccoli particolari,naturalmente ancora in lavorazione.
1 foto il Bar che andra internamente all'edificio giari
2 foto una macchina per fototessere
3 il distributore delle sigarette
4 foto la casetta delle poste dove imbuchicmo le lettere.ora cosa vi chiedo????????????
VI CHIEDO come sto andando,avete dei consigli dei trucchi,delle come si dice a roma dritte,sparate critiche e commenti,poi allego una guida di come ho realizzato iltutto,ma mi serve il vostro aiuto...ciao Gianfranco

Immagine:
Immagine
171,39 KB

Immagine:
Immagine
195,91 KB

Immagine:
Immagine
189,1 KB

Immagine:
Immagine
173,42 KB

Immagine:
Immagine
198,52 KB

Immagine:
Immagine
160,42 KB

Gianfranco - Le cose belle, nascono da esperienze negative. Visita il mio sito - Gruppo Fermodellistico Tartaruga - Ferrovie in scala

fujikotwin
Nome: annibale
Regione: Veneto
Città: campodarsego

Re: Piccoli particolari

#2 Messaggio da fujikotwin »

bellissime in che scala sono???
Annibale - il plastico perfetto è quello che non finisce mai!
La scala cambia ma la passione resta

Marshall61
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno

Re: Piccoli particolari

#3 Messaggio da Marshall61 »

Ottime realizzazioni Gianfranco! :cool:
...non saprei darti qualche altra dritta....per me vanno molto bene già così! :razz: :grin:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Torna a “EDIFICI & SCENERY”