Ciao
Moderatore: Andrea
Andrea ha scritto:
Se mi mandale le scansioni li posso pubblicare nel sito (e qui).
Per voi è gratis!
![]()
Giuseppe Risso ha scritto:
Andrea ha scritto:
Se mi mandale le scansioni li posso pubblicare nel sito (e qui).
Per voi è gratis!
![]()
Ecco, questa sarebbe un'idea molto apprezzata... soprattutto da un Genovese![]()
Andrea ha scritto:
Sarà mica vero quello che si dice dei genovesi?
Vedete di non battere la fiaccache Novegro si avvicina!
![]()
Marco ha scritto:
<font face="Arial"><font face="Stencil"><font color="red">Ragazzi ho compiuto il colpaccio!</font id="red"></font id="Stencil">
Il mio fido scudiero mi ha appena recapitato l'ultima edizione del catalogo delle parti di ricambio della Tillig.
Una vera marea di schede con parti di ricambio di tutta la produzione Tillig aggiornate con le nuove motorizzazioni e con i nuovi circuiti elettrici!
Scannerizzarle tutte è un'impresa biblica, ma chiedetemi il soggetto e io vi invio la scheda.
Marco</font id="Arial">
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non facciamo come quel "genovese di Andrea"ma sto catalogo non si può acquistare?
Marco ha scritto:
Non facciamo come quel "genovese di Andrea"ma sto catalogo non si può acquistare?
Si, si può acquistare e forse me ne arriverà un'altra copia, quindi se la vuoi la tengo per te.
Oggi mi sono arrivate anche alcune parti di ricambio che utilizzerò per restaurare alcuni modelli comprati di seconda mano. I tempi non sono brevissimi, ma sono riuscito ad instaurare un "canale" con l'aiuto di Diego di La Spezia.
Magari potrammo vederci e ti faccio vedere il tutto, il problema è il "quando", ma forse riuscirò a fare un salto a Chiavari.
Marco
Venduto.appena ti arriva dimmelo.
![]()
Marco ha scritto:
![]()
Ok, venduto! A giorni ti faccio sapere
Ciao
Marco
giuseppe_risso ha scritto:
Marco ha scritto:
![]()
Ok, venduto! A giorni ti faccio sapere
Ciao
Marco
Ci sono novità?
Dai Marco, ho chiesto così per chiedere, ma non c'é premura, non ti fare rabbia per una cosa del genere, nella vita ci sono ben altre cose che ci danno preoccupazione.
Volevo vedere se ci sono motorizzazioni pronte che si possano adattare alla 424...
Massimo ha scritto:
Hallo Dimitar, das ist wunderbar !
Bellissimo e utilissimo !![]()
![]()
![]()
![]()