Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Posto il link di un filmato scovato su Facebook e in lista su Youtube che tratta di una riproduzione di una foresta in scala 1:120 che consta di 7.000 alberi tutti autocostruiti..... ....buona visione e mi auguro un giorno di riprodurre una piccola foresta
Impressionante è dire poco..... un vero peccato che la qualità della ripresa sia scadente ma comunque si riesce a percepire i numerosi dettagli e la cura con cui è stato costruito, sarebbe anche bello saperne le dimensioni di questa opera faraonica
Senza dubbio un'opera faraonica e di grande rilievo, che solo un modellista di grande statura poteva compiere.
Un appunto però mi sento di fare: mi meraviglia che (lo scrivo un po' usandomi da solo violenza perchè non sono e non mi sento un contachiodi) un modellista di tale elevatura abbia potuto commettere degli svarioni di scala, come ad esempio la sproporzione fra panchine e personaggi. Sbaglio?
Hai ragione Roberto, evidentemente tutta la sua levatura l'ha impiegata nella realizzazione delle piante.....comunque il lavoro che ha fatto rimane da guiness.....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata