Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Assalto al treno: offerta “pacchetti” per GAS TT

Parliamo della nostra scala preferita.

Moderatore: Andrea

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Re: Assalto al treno: offerta “pacchetti” per GAS TT

#26 Messaggio da Andrea »

adobel55 ha scritto:
... chiedo ad Andrea se posso riportare quanto scritto sulla business card avuta a Novegro.

Ci ho pensato ma trattandosi della mail lavorativa e del cellulare personale credo non sia opportuno.
D'altronde chi lo desidera, basta che mi invii una mail a info@scalatt.it.

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Andrea
Socio GAS TT

#27 Messaggio da Andrea »

Stamane ho scritto alla Sig.ra Bano.
Vi aggiorno quando mi risponde.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Andrea
Socio GAS TT

#28 Messaggio da Andrea »

La Sig.ra Cristina mi ha risposto stamane.
Mi fa sapere che ha cominciato ora ad occuparsi della cosa e deve ancora inventariare il magazzino.
Non riuscirà a farlo subito, ma conta entro il mese di Ottobre di riuscire a inviarmi l’elenco degli articoli e gli sconti applicabili.
Ci aggiorniamo.

Torna a “SCALA 1:120 - DI TUTTO DI PIU'”